• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Dai nn ditemi che nn sono in ergal...oggi quando ho chiamato in specialized il tecnico mi ha detto che erano in ergal, cmq sono le viti con testa a brugola da 5 mm che permettono il serraggio dei triangolini appena lo ho toccate si sono sfaldate sembravano di burro........
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
controlla che il telaio non sia in pasta frolla... e la forca in MARZApane!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Speriamo che a me nn mi costi cosi.... a me servono solo le brugoline in ergal...sono in attesa di info.

purtroppo sono dentro al kit dei perni, un sacchettino che contiene tutta la bulloneria del telaio. Il costo va sugli 80/90E circa. Spero per te che qualcuno te le possa fornire separate dal resto del kit, però ti dico anche che avere tutta la bulloneria di ricambio, alla fine, è una sicurezza. Pensa se spanni un dado da 19 di uno dei perni... che cacchio fai?
Sinceramente se per voi la bici è un pezzo importante per la vostra sanità mentale (so di che parlo...) vi consiglio di procurarvi un kit completo. già i cuscinetti è più facile trovarli, ma i bastardi assieme ci mettono le rondelle coniche e i vari distanziali. perdine un pò uno...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sù sù sdrammatizziamo...
a me basta avere qualche cosa che cigola appena che vado in paranoia totale... figuriamoci se mi si dovesse rompere un non so che...
"per fortuna" mi spacco più io che la bici! ahahah
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Un tipo che abita vicino a casa lavora con tornio, fà tipo cuscineti e alberi motori x pompe e motori elettrici...appena lo vedo provo a parlarci...vediamo che mi dice.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non serve il tornio per fare i triangolini.
Sarebbe interessarne farne qualche coppia con i fori in diversi punti per provare altre soluzioni di angoli.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ahhia ragazzi che argomento.... shaft custom.... la cosa è sfiziosa, vero happy?!

E farli in fibra di carbonchio?!?!

certamente comunque non serve il tornio per fare gli shaft. per le viti ovviamente si. Se il tipo fa cuscinetti ed alberi motore per motori elettrici è in grado di fare 4 viti, vai tranquillo. Le tolleranze son ben diverse rispetto ai cuscinetti e alberi. bisogna vedere se ne vale la spesa rispetto ad avere un kit comprensivo anche dei perni, però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo