Io ormai lascio stabilmente i triagolini low: sto apprezzando sempre di più il movimento centrale basso. A livello di maneggevolezza il bb basso compensa la dimuzione dell'angolo di sterzo. Anche sulla bici da allmountain bb in posizione bassa.
Anche io ho il bb basso e pedivelle da 175 ma non tocco nemmeno in pietraia..
Io ormai lascio stabilmente i triagolini low: sto apprezzando sempre di più il movimento centrale basso. A livello di maneggevolezza il bb basso compensa la dimuzione dell'angolo di sterzo. Anche sulla bici da allmountain bb in posizione bassa.
Io tocco, a volte con i pedali a lato a volte con il bash da sotto. Il problema accade nei tratti tecnici lenti. In velocità il problema non esiste, eventualmente si salta tutto e non toccano neanche le ruote
ciao a tutti gli sx-men,chi è che sa dirmi quanto pesa il solo telaio????sciao
arrivo io per ultimo ..... low sempre anche se nel lento picchio anch'io
abbastanza facilmente......
o-o
in fin dei conti è solo questione di sensazioni. Io credo che si DEBBA provare, per capire come ci si trova meglio. A priori non è possibile stabilire se un'impostazione sia migliore dell'altra.
Cmq come già detto e ripetuto, 1 o 2 cm in più della forca hanno un influenza diversa sugli angoli a seconda dell'interasse della bici in funzione della taglia. E cmq rimane tutto da relazionarsi al proprio gusto, alle preferenze di guida.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?