con quel triangolo anteriore enormemente sproporzionato rispetto al carro posteriore.... il copertone non sfigura neanche tanto dai
Happy a vederla bene c'è da star male
... scusa il gioco di parole....
la puffetta in taglia S sembra la fatina gnocca in confronto.... senza offesa eh!!
d'altronde col 48 di piede....
sì, sì... lo so è brutta... ma mi fa godere tantissimo. Non potevo mica prendere una S solo perché è più bella!
Per il copertone è da mo' che mi prometto di mettere qualcosa di più elegante, ma la pigrizia è immensa, e il tempo a disposizione poco. Ormai preferisco usarla piuttosto che star lì a smanettare.
Il pistola del mecca da cui l'avevo portata la scorsa week mi aveva ingrassato tutte le corone e la catena...
'sto pirla. Così sabato s'è fatto un crostone di polvere su tutta la trasmissione, e ieri pom ho perso un'ora a pulir dente per dente le corone e maglia per maglia la catena... ma ora è bella linda e pulita e paraffinata.
Insostenibile ormai la situazione della corona ex-32t... assomiglia più a un bash che a una corona. C'ha meno denti di mia nonna!
Anche le manopole sono alla frutta, anzi.. al caffè.
PS: sto ancora sbiancando
( all'idea di aver rischiato di far il drop più grande mai fatto con la ruota dietro penzolante...
Forca: la 66vf2 non è la 66rc2x, tantomeno la 36van ecc ecc. Infiniti sono i commenti che puoi trovare nelle pagine precedenti di questo topic, e in topic più specifici su quelle forcelle (ma già qui trovi di tutto e di più). Non ripetiamo tutto di nuovo... un "cerca" fa miracoli!
Parentesi: ma non c'è un "cerca thread nel topic"? c'è solo "cerca nella sezione"?
uhm, dovremmo chiedere al Diretur... non credo sia difficile poter restringere il campo di ricerca nel database.
Del commento alle mie pedivelle da 170mm (piedoni a parte (una mia amica mi chiama "bigfoot") (un'altra "Gigante bono"))... rispetto al fatto di rimanere più centrali ed equilibrati... vi pare una strunzata? io ci sto pensando...