Pizzicavo anche perché avendo le gomme quasi lisce, pur di recuperare un minimo di grip, tenevo le pressioni più basse del dovuto.
Ora che son tubelessato, cmq non girerò con gomme troppo molli, sia perché odio la sensazione dello pneumatico molto deformato, sia perché il rischio di far uscire il copertone o per lo meno l'aria, c'è... Qundi... poi sentire 'stdeengh' sul cerchio è una cosa che mi manda in bestia...
Bah. Tra l'altro si vede che non mi ha fatto nemmeno girare una volta la ruota, altrimenti si sarebbe reso conto che il copertone non è stato montato bene, anzi... è così storto che fa sembrare anche il cerchio storto. (prima era dritto). Quindi credo che non mi risparmio lo sbatti di risgonfiare e rigonfiare col compressore (se solo non fosse tanto scomodo da accederci a casa mia.... ufff)
Beh, l'highroller a quanto pare è molto poroso (almeno questo qui). Trasudava sapone dappertutto ed è stato costretto a spalmare una grassa dose di gel per impermeabilizzare.
Morale.... secondo me ho buttato via 50 per le camere e 25 per l'olio della forca ancora più che buono.
Questi capricci...
Mi chiedo se è l'SX a volerli o sono io che sento i fantasmi?