Queste sono tutte pedalabili se in salita non hai troppa fretta.sisi, ne avevo anche già trovate, solo che cercavo una versione 'pedalabile'. cmq ad agosto mi attiverò per cercane una adatta a me.
o-o
a proposito di air, qualche tempo avevo chiesto qui sul forum se si poteva montare il DHX4 air sulla sx trail e mi sembrava di aver capito che l'operazione era impossibile. Ora però ho trovato in rete questa foto..... come la mettiamo???
a proposito di air, qualche tempo avevo chiesto qui sul forum se si poteva montare il DHX4 air sulla sx trail e mi sembrava di aver capito che l'operazione era impossibile. Ora però ho trovato in rete questa foto..... come la mettiamo???
P.S. Personalmente preferisco che stia sopra; per te, decidi tu.
non la cambierei con nessun'altra bici.. sopratutto per l'uso che ne faccio io: discese decisamente droppose ma risalite in sella. Ecco, credo che con sta bici si riesca a fare del freeride cattivo e pedalato
E' proprio l'uso che ne faccio anch'io. Come è montata la tua?
Da qualche tempo mi chiedo in che stato siano i cuscinetti del carro della mia bici. Voi gli fate un check ogni anno? per verificare lo stato bisogna esclusivamente smontarli o si riesce a capire anche a carro montato?
Mi sa che dovrò decidermi a portarla dal meccanico anche per un po' di manutenzione alle sospensioni. E' che va sempre così bene...
Da qualche tempo mi chiedo in che stato siano i cuscinetti del carro della mia bici. Voi gli fate un check ogni anno? per verificare lo stato bisogna esclusivamente smontarli o si riesce a capire anche a carro montato?
Mi sa che dovrò decidermi a portarla dal meccanico anche per un po' di manutenzione alle sospensioni. E' che va sempre così bene...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?