Stregato dalla Lapierre Froggy.....

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oppure che con la doppia piastra è un pò più alta di geometria sull'anteriore
un altro fattore potrebbe esere anke questo di sicuro
anzi adesso che mi ci fai pensare un forumendolo aveva postato la foto della sua nomad con la boxxer wc e in effetti fra le differenze che aveva notato con la talas, aveva detto che il movimento centrale gli si era alzato di qualche cm montando la boxxer,
quindi ..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Mah se ci fai caso è in linea più o meno con l'asse delle ruote, è il carro che ha i foderi bassi molto bassi (scusate il gioco di parole) e inganna
Sì, si diceva che la geometria era molto predisposta per l'HS.. Oggi vado dal rivenditore a contrattare..:cassius:
Certo che bianca con componentistica bianca è elegantissima, se poi è prevista una colorazione anodizzata allora ancora meglio ( ma non credo..)
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
al Bike-festival di riva ho girato con un tedesco che l'aveva montata con sospensioni Boss, ruote Dt 1750, freni The 1 e l'Hammers., io ci ho fatto solo qualche pedalata ma devo dire che ci sto ancora pensado, davvero molto polivalente.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
PER NON PARLARE DELLA 920....A CUI SI AGGIUNGERA' NEL 2010 LA 720 SORELLA GEMELLA CHE DIFFERENZIERA' DALLA 920 SOLO PER IL FATTO CHE I CAVI NON PASSERANNO ALL'INTERNO DEL TELAIO MA ESTERNAMENTE ( IL KIT PER I CAVI SARA' OPZIONALE)
LA COLORAZIONE E' CROMATA PER LA 920 E MARRONE PER LA 720
2mpl92h.jpg
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Telaio davvero bellissimo. Però ricordo una discussione in questa sezione dove si criticava il fatto che la nuova Uzzi, con un peso di poco sotto i 4 kg, fosse troppo leggera per farci freeride.
Che ne pensate del fatto che la froggy pesa meno di 3 kg?

:nunsacci:
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Telaio davvero bellissimo. Però ricordo una discussione in questa sezione dove si criticava il fatto che la nuova Uzzi, con un peso di poco sotto i 4 kg, fosse troppo leggera per farci freeride.
Che ne pensate del fatto che la froggy pesa meno di 3 kg?

:nunsacci:

...che in un certo senso hai ragione...ma qui, come al solito, si apre un mondo... :-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Telaio davvero bellissimo. Però ricordo una discussione in questa sezione dove si criticava il fatto che la nuova Uzzi, con un peso di poco sotto i 4 kg, fosse troppo leggera per farci freeride.
Che ne pensate del fatto che la froggy pesa meno di 3 kg?

:nunsacci:
La tecnologia, i tubi idroformati e altre cosine fanno sì che il peso sia molto contenuto mantenendo la robustezza...
Comunque Lapierre stà facendo delle bici esagerate, grazie ovviamente alla mano di Nico Vuillòz....
 
Telaio davvero bellissimo. Però ricordo una discussione in questa sezione dove si criticava il fatto che la nuova Uzzi, con un peso di poco sotto i 4 kg, fosse troppo leggera per farci freeride.
Che ne pensate del fatto che la froggy pesa meno di 3 kg?

:nunsacci:
come fa a pesare meno di 3 kg se poi la bici completa sta a 15,7 kg????
montata poi in quel modo!
mi pare ottimistico il primo dato o sbagliato il secondo...
 
La tecnologia, i tubi idroformati e altre cosine fanno sì che il peso sia molto contenuto mantenendo la robustezza...
Comunque Lapierre stà facendo delle bici esagerate, grazie ovviamente alla mano di Nico Vuillòz....

a forza di sfinarle le cose alla fine si rompono... o piegano...
insomma un conto per l'am o il DH ma bici da freeride troppo leggere...
mmmhhh
 

Classifica mensile dislivello positivo