Streettata a Roma... Arifamola!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Per farsi vedere consiglio di indossare il giubbetto fluo d'emergenza, quello della macchina per intenderci: è molto efficace (non certo per Villa Ada...).

.... non è vero ...serve anche lì ... per fasri vedere dalle lucciole!

P.S.: spero di non ribeccare quella bestia che abbiamo (per meglio dire ho)visto la volta scorsa!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
XR400R ha scritto:
.... P.S.: spero di non ribeccare quella bestia che abbiamo (per meglio dire ho)visto la volta scorsa!

Com'è che diceva Titina De Filippo... " che speci' è bestie stanno d'int' à stà foresta?"... di che bestie parli?... non di me! io verrò domani per la prima volta!
Comunque per le luci ho rimediato anche una lampada da pescatore... quelle con gli elastici che ti metti in testa... penso possa bastare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.229
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
No, non facciamo sul serio ... siamo molto tranquilli ....

In linea di massima il giro è questo:
CICLABILE/VALLE GIULIA/VILLA ADA E DOPO VILLA BORGHESE/CENTRO / GIANICOLO / CICLABILE / PONTE MILVIO

Considera che siamo molto tranquilli e che Villa Ada è molto buia ... in ogni caso si faranno solo le strade più larghe (i single track li puoi fare solo se hai delle luci veramente ok) e se si sta uniti si possono avere luci anche scadenti l'importante è che almeno qualcuno abbia quelle "bone" .... intendiamoci non parlo dei Sigma biluce con accumulatore separato ... una roba tanto per vederci e non solo per farsi vedere!

Porta chi ti pare ... ti consiglio di venire in macchina il giro è lunghetto, poi fai te!
ciao,
se si passa anche per il gianicolo potrei venire in bici a ponte milvio, e poi dal gianicolo tornare verso casa....
ci sentiamo domani.

p.s. la bestia di giovedì scorso non l'ho vista ma l'ho sentita, mi sa che era bella grossa...un cane? ma sarà sicuro rifare villa ada... :!:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Com'è che diceva Titina De Filippo... " che speci' è bestie stanno d'int' à stà foresta?"... di che bestie parli?... non di me! io verrò domani per la prima volta!
Comunque per le luci ho rimediato anche una lampada da pescatore... quelle con gli elastici che ti metti in testa... penso possa bastare!

... non so cosa fosse (la mia luce non è eccezionale) ... forse un cane randagio ... in ogni caso aveva più paura lui di noi che noi di lui.

Ti immagini che spavento che si è preso a vedere quegli extraterrestri che girano di notte con delle luci accese sulla fronte:-| ???

P.S.: la luce frontale va benissimo!

Per Tosty: mi sembra che la tua idea vada benissimo!


ciao e a stasera!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
XR400R ha scritto:
... non so cosa fosse (la mia luce non è eccezionale) ... forse un cane randagio ... in ogni caso aveva più paura lui di noi che noi di lui.

Ti immagini che spavento che si è preso a vedere quegli extraterrestri che girano di notte con delle luci accese sulla fronte:-| ???

A Stasera!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Bella serata!... villa ada by night... le lucciole!... peccato che sò arivato a casa alle due meno un quarto.... mia moglie era nera!... al più presto le foto!

io ed il mio amico Marco (quello col faretto da controsoffitto dell'IKEA) abbiamo bucato ... tutti e due la posteriore ... colpa dell'ISTRICE?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Axlwar ha scritto:
hem...quali lucciole? ce credo che tua moglie era nera...
Eccolo lì... subito a pensà male... sebbene sembri incredibile (visto l'inquinamento a roma) a villa ada era pieno di lucciole (Lucciola italica, ordine coleotteri fam. lampiridi)... e non le signorine ad altri interessi impegnate...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Una curiosità, ma a villa ada da dove si entra e dove si esce la sera? non sono chiusi i cancelli?

In Villa può entrare con certezza da via Panama (ancora non hanno montato il cancello), forse da un passaggio lato Monte Antenne e senz'altro dall'ingresso dell'Ambasciata su via Salaria dove però c'è sempre la Polizia .... che però a noi non ha mai detto nulla!

Considera però che se escludi le strade più larghe (sempre divertenti lo stesso perchè la situazione è molto suggestiva) i single track presentano un folta vegetazione e parecchi alberi che vanno scavalcati ... ieri notte quelli senza luci nei brevi ST fatti hanno avuto qualche problema ... non vedevano l'ora di uscire!

ciao ... a martedì p.v. ... che ne dite? stavolta proverei ad intrufolarmi nel parco di Monte Mario ... c'ho già qualche idea :maremmac: o per meglio dire bisogna cercare qualche buco nella maglia ;-) !!!!

giro consigliato a chi ama provare :°°(:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Già solo che per me è dall'altra parte di roma...
Mò ne voglio organizzare uno alla caffarella / roma est...

Axlwar proponi, proponi ... l'anno scorso un amico andava spesso lì e si divertiva un mondo!

Con me - se non è roba da protezioni, integrale etc. etc. - sfondi una porta aperta ... :prost:

Martedì ? ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
XR400R ha scritto:
Axlwar proponi, proponi ... l'anno scorso un amico andava spesso lì e si divertiva un mondo!

Con me - se non è roba da protezioni, integrale etc. etc. - sfondi una porta aperta ... :prost:

Martedì ? ;-)
Noi alla caffarella ci andiamo spesso, è un bel parco dove se vuoi puoi pedalare e basta ma noi ci andiamo principalmente per allenarci a fare qualche drop e qualche ripidone (quindi le protezioni sono consigliate, almeno il caschetto).
Comunque dai un occhiata al nostro topic sulla caffarella, abbiamo messo un pò di foto così ti farai un'idea di quello che ci si può fare.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38892

Questo mertedì dovremmo andare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Noi alla caffarella ci andiamo spesso, è un bel parco dove se vuoi puoi pedalare e basta ma noi ci andiamo principalmente per allenarci a fare qualche drop e qualche ripidone (quindi le protezioni sono consigliate, almeno il caschetto).
Questo mertedì dovremmo andare.

okkio che io parlavo di martedì sera/notte? mi confermi?

Il parco lo conosco e anche qualche bel ripidone molto gustoso ... certo che farli col buio è diverso!

Dai organizzate .. però considerate che prima delle 21 per me è impossibile essere da quella parte di Roma.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo