STREET LUCCA e provincia.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ragazzi, io non mi colleghero' piu' fino a domani... per stasera ritrovo allo skate park (al parco fluviale) alle 21:15. Ho parlato con Valanga e abbiamo deciso per questo ritrovo... se c'e' qualcosa fatemelo sapere per sms.A stasera, Ciaoooo o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io stasera non ci sono...lo skate park (e la piazza che dice Maik) sono in cima a Borgo Giannotti, proprio accanto al ponte sul serchio di monte san quirico...quando sei sulla circonvallazione prima di arrivare al palazzetto dello sport, ti trovi a un bivio su una curvone quando ti trovi davanti il piazzale dove ci stanno le giostre)..invece di andare a sinistra verso il palazzetto, prendi a destra, arrivando in cima a Borgo Giannotti...all incrocio (incasinato) che ti trovi davanti devi (cercare di) girare a sinistra e poi subito di nuovo a sinistra in una via che va a costeggiare il fiume..appena hai svoltato in questa via, sempre sulla sinistra c'è il parcheggio per le macchine con a destra, dall altra parte della strada, la piazza...si vede che non sono uno che si spiega bene eh...cmq io c ho provato...
ciao ciao
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Stasera, anche se eravamo in 3, ci siamo divertiti!
Io, Maik e il mitico Valanga ci siamo esaltati girando per Lucca e affrontando senza paura ogni ostacolo che si presentava. Da soli siamo riusciti a fare una manifestazione! Un poliziotto ci ha fermati e ci ha detto.... "ragazzi ma stasera ho visto tanta gente girare con le MTB, ma cosa c'è una manifestazione?"........eravamo sempre noi!:))):

io ho stampato un paio di mine per la terra giocando i santini a disposizione. La prima caduta, stile pelle di leone, mentre scendevo dalle pietrone del parco fluviale. La seconda è stata una vera e propria "botta di c ulo" sul manto stradale.:sculacci:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ieri sera quando sono uscito da casa della mia ragazza sono venuto a vedere se vi trovavo ma mi sa che era gia' tardi...
ma avete girato anche al parcheggio sotterraneo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo