street..appuntamento fisso!

che giorno?

  • lunedì

    Voti: 0 0,0%
  • martedì

    Voti: 0 0,0%
  • mercoledì

    Voti: 0 0,0%
  • venerdì

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Con le disgrazie umane sopra citate... un po dove capita...
Ad esempio Domenica ho strapazzato la mia ragazza facendogli fare la direttissima dalla chiesetta della Maddalena (Collina Torino), quella modificata con drop e paraboliche con una bici da XC ...
Ciao

Prima di tutto BENVENUTO al nuovo iscritto!!!!!

Scusa scafoman, da dove parte il percorso per la chiesetta della maddalena, così un giorno quando esco dal lavoro vado a farci un giro e all'incirca quanto tempo ci vuole tra salita e discesa???

Grazie
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Arrivi alla Maddalena, sali verso la chiesetta,poco oltre la metà della scalinata vedi sulla destra che c'è una palina con un foglio bianco con la scritta MTB . il percorso inizia li e finisce esattamente dove finiva il sentiero 1 che parte da più in alto (Chiesetta).

Un consiglio...
Visto il terreno (argillaccia bastarda) eviterei di farlo adesso in quanto già sabato in alcuni tratti era talmente viscido (da quanto ha piovuto)da non poter mantenere le traettorie.
Ciao
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
BIG666 ha scritto:
allora gente che ne direste di trovarsi verso le 8.30-8.40 in piazza vittorio?

dai gente che ci si diverte! :-?

....c'è la morosa che minaccia di farmi cantare nel coro delle voci bianche... se ci riesco ben volentieri, altrimenti prossima settimana è sicuro, visto che sabato lei lavora e ha la sveglia alle 5 (venerdi sera e sabato libero) e domenica ha un :-? :-? :-? matrimonio.. quindi di nuovo libero... cosi che riuscirò a conoscere qualcuno di voi o-o o-o o-o
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Arrivi alla Maddalena, sali verso la chiesetta,poco oltre la metà della scalinata vedi sulla destra che c'è una palina con un foglio bianco con la scritta MTB . il percorso inizia li e finisce esattamente dove finiva il sentiero 1 che parte da più in alto (Chiesetta).

Un consiglio...
Visto il terreno (argillaccia bastarda) eviterei di farlo adesso in quanto già sabato in alcuni tratti era talmente viscido (da quanto ha piovuto)da non poter mantenere le traettorie.
Ciao

Grazie della descrizione e dei consigli... di terre argillose ne so qualcosa, dalle mie parti ce ne sono parecchie, di cui la più insigiosa è quella rossa... non c'è verso di stare in piedi...
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
maramu ha scritto:
Scafoman ha scritto:
Con le disgrazie umane sopra citate... un po dove capita...
Ad esempio Domenica ho strapazzato la mia ragazza facendogli fare la direttissima dalla chiesetta della Maddalena (Collina Torino), quella modificata con drop e paraboliche con una bici da XC ...
Ciao

Prima di tutto BENVENUTO al nuovo iscritto!!!!!

Scusa scafoman, da dove parte il percorso per la chiesetta della maddalena, così un giorno quando esco dal lavoro vado a farci un giro e all'incirca quanto tempo ci vuole tra salita e discesa???

Grazie

Per salire alla maddalena ci vogliono circa 45 minuti con una bici da xc ad andatura costante,con una fr. molti di più!(sono circa 7 km.).Per scendere,il tracciato della chiesetta si fa in 1-2 minuti,che è la prima parte della discesa,il resto dipende dal sentiero che prendi ma come potrai immaginare a scendere si fa sempre in fretta!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mah... proprio in uno-due minuti non direi visto soprattutto che sarebbe la prima volta, il mio consiglio è farlo una volta piano, studiati bene traettorie e i drop più alti e poi la seconda volta ti lanci a fuoco.
Ciaps
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
hai ragione scafo,forse sono stato un pò troppo ottimista :maremmac: ...era per rendere l'idea della lunghezza del tracciato,moooolto divertente ma purtroppo non altrettanto lungo
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Stinky 02 ha scritto:
hai ragione scafo,forse sono stato un pò troppo ottimista :maremmac: ...era per rendere l'idea della lunghezza del tracciato,moooolto divertente ma purtroppo non altrettanto lungo

ok, grazie a tutti...

anche se non troppo lungo sarebbe comunque un bello sfogo dopo il lavoro in attesa delle uscite del week end....

confermo la questione del coro delle voci bianche... la libertà "vigilata" la ottengo per il porssimo fine settimana.. tra l'altro per un problema con un cliente stasera si lavora fino a tardi e poi scappo in montagna...

almeno nel week end si pedala in valle d'ayas
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
allora per ora siamo solo in 3 frose in 4(el mair?) comuque ci si trova in piazza vittorio alle 8.30 8.40!

chiamatemi se volete all'347/7522739(dopo le 5.30 che mia sorella idiota ha preso il mio e non il suo! :sad: )


sono tutti invitati, e tutti quelli ce pèossono devono venire anche se sono stradisti e non droppano!!tutti devono avere il casco e magari una lucina anche solo per farsi vedere!
forse ci saranno anche esponenti del raid 00
 

Aldone

Biker marathonensis
Ciao a tutti
la streettata di mercoledì 20 è andata piuttosto bene, forse è meglio fare in settimana.

Io il venerdi non posso e in settimana si riuscirebbe a tirar dentro anche quelli che considerano il venerdì e il sabato "sacri" e dedicati ad attività diverse dalla bici :smile:

Magari convinciamo anche Domingosh ... se non lo convinciamo lo andiamo a prendere a casa con la forza :smile:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
riaccendiamo il topic:
finite le vacanze si rinizia a devastare la città con spot nuovi e sempre migliori bene gente dite la vostra, ristabiliamo il giorno!!

ola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo