street..appuntamento fisso!

che giorno?

  • lunedì

    Voti: 0 0,0%
  • martedì

    Voti: 0 0,0%
  • mercoledì

    Voti: 0 0,0%
  • venerdì

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ebbene gente nonostante per il primo street non cio sia stata molta partecipazione non mi perdo d'animo e vi chiedi una mano nell'organizzare un appuntamento fisso di street tipo ogni mercoledì sera o venerdì sera o qualunque altra sera infrasettimanale(magari non giovedì che non posso)

Il mio obbiettivo è quello di richiamare un bel pò di gente per conoscerci e creare il movimento come in molte altre città anche qui a turin!
Per questo cercherei di coinvolgere anche i negozi in modo da accrescxere il numero di persone coinvolte.


Pensate che bello, ogni ....dì sera 15-20 persone si ritrovano a girare in centro o negli spot che offre la città,da i + bravi (raid 00 altri discesisti di livello) che insegnano a chi viene i trucchi del mestiere!che ne pensate, mi darete una mano con un passaparola?

Intanto decidiamo il giorno e ad esempio gli orari, io voto per i due indicati sopra, mercoledì e venerdì con una leggera propensione per il secondo(la mattina di sabato entro a scuola alle nove!) e mi sembra che potrebbe essere comodo anche per i molti che di sabato non lavorano(vero el! :maremmac: )..per gli orari potrebbe essere dalle 8.30 alle11.30 o qualcosa del genere.

AIUTATEMI! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Big
dopo essere stato umiliato da te e Fede temo che dovrò allenarmi molto e tu dovrai avere la pazienza di insegnare ad un vecchiotto come me....
Per me sarebbe ideale al mercoledì sera o al lunedì, per le altre sere l più delle volte non ci sarei.
Ciaps
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
....mi piacerebbe imparare qualche nuovo modo per cercare di farsi male :azz-se-m: , per la gioia della morosa che per fuoripista o discese in bici prepara la bottiglia per festeggiare ogni mattina che mi preparo per uscire...
... ho una free ride... si può partecipare lo stesso... è un modo come un'altro per stare in compagnia...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
maramu ha scritto:
....mi piacerebbe imparare qualche nuovo modo per cercare di farsi male :azz-se-m: , per la gioia della morosa che per fuoripista o discese in bici prepara la bottiglia per festeggiare ogni mattina che mi preparo per uscire...
... ho una free ride... si può partecipare lo stesso... è un modo come un'altro per stare in compagnia...
Bhè certo
Fai conto che io partcipo con una stinky primo da 18 e passa Kg....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
probabilmente un mio amico parteciperà a volte anche con la stab primo da 22 kilozzi!
e poi tutti sono benvenutio, anche con la graziella e il cestino(se poi droppano diventano degli eroi!)



unico obbligo X TUTTI....il CASCO!!!!anche da xc ma basta che ci sia! :scassat:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BIG666 ha scritto:
unico obbligo X TUTTI....il CASCO!!!!anche da xc ma basta che ci sia! :scassat:
Ma da che pulpito..... sabato ho quasi dovuto smontarti le ruote per farti fare il droppone con le gomitiere.....
:smile: :smile: :smile:
Cmq Big ha ragione, tutti ben accetti, ma protezioni sempre..
 
BIG666 ha scritto:
ebbene gente nonostante per il primo street non cio sia stata molta partecipazione non mi perdo d'animo e vi chiedi una mano nell'organizzare un appuntamento fisso di street tipo ogni mercoledì sera o venerdì sera o qualunque altra sera infrasettimanale(magari non giovedì che non posso)

Il mio obbiettivo è quello di richiamare un bel pò di gente per conoscerci e creare il movimento come in molte altre città anche qui a turin!
Per questo cercherei di coinvolgere anche i negozi in modo da accrescxere il numero di persone coinvolte.


Pensate che bello, ogni ....dì sera 15-20 persone si ritrovano a girare in centro o negli spot che offre la città,da i + bravi (raid 00 altri discesisti di livello) che insegnano a chi viene i trucchi del mestiere!che ne pensate, mi darete una mano con un passaparola?

Intanto decidiamo il giorno e ad esempio gli orari, io voto per i due indicati sopra, mercoledì e venerdì con una leggera propensione per il secondo(la mattina di sabato entro a scuola alle nove!) e mi sembra che potrebbe essere comodo anche per i molti che di sabato non lavorano(vero el! :maremmac: )..per gli orari potrebbe essere dalle 8.30 alle11.30 o qualcosa del genere.

AIUTATEMI! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ciao raga !!
Sono nuovissimo nel forum (l'ho appena scoperto), sono apassionato di MTB, provengo dal Brasile, ho 26 (quasi 27) anni, cercavo proprio compagnie per gite, posso dire ch me la cavo benino, se è già operativo lo street a Torino, io ci sono.
Fatemi sapere qualcosa, dove girate e quando.
In Brasile gareggiavo in DownHill e DualSlalom, attualmente sono qua a Collegno (TO) e giro da solo, vorrei girare in compagnia !!!!
Saluto ,.-
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Ma Benvenuto...
Finalmente non sono l'ultimo vecchietto di quel gruppo di scalmanati...
Ciaps

Dimentichi il post di qualcuno che ha dato la propria adesione per il venerdì sera un po' più in su :vecio:



@El :-o

Comunque fateci sapere quando decidete di andare in giro per chè vengo a vedervi volentieri...

Ciao
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Con le disgrazie umane sopra citate... un po dove capita...
Ad esempio Domenica ho strapazzato la mia ragazza facendogli fare la direttissima dalla chiesetta della Maddalena (Collina Torino), quella modificata con drop e paraboliche con una bici da XC ...
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Caro Brazuka, BENVENUTO!
io fossi in te aprirei un post per presentarti... o-o , dire cosa ti piace, etc., etc...se poi guardi in questo forum dedicato ai piemontligurvaldostani vedrai che ci troviamo spesso, anzi con orgoglio possiamo dire che quì ci sono stati già diversi miniraduni e in altre regioni non riescono a farne neanche uno.... :-? :-?
Poi, non c'è fine settimana che qualcuno organizza un giretto!!
tieni d'occhio anche il mio sito, cerco di agguiornarlo il più possibile e ci sono foto di nostri incontri
www.savioduminuco.net
Bye
Dom
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo