Streeeeeeeeettttttt!!!!

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
io e Ventu domenica siamo in giro (domani no dato che io sono ancora semi-convalescente dopo una settimana di febbrone e Ventu non può), o andiamo a vedere com'è la mossa al pistino di Dozza, oppure se siamo in un po' si va a L.......o. Sotto a chi c'è domenica allora!
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Io purtroppo ho definitivamente rotto il cambio ieri sera proprio alla fine della streetata quindi mi sà che starò a casa a studiare per la maturità :cagozzo:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
in che senso Enri? hai goduto come un riccio?

BSTRD e ancora BSTRD, sempre quando non posso!!! il 601 mi manca ancora nel carnet!!!

in compenso stasera a Imola mi sono ciucciato il concertone
di Irene Grandi aggratisse... magra consolazione...

oink :cry:

PS: stasera ho provato il DAKINE copri ribalta-cassone, è un pelo lungo, mi va a coprire le luci di stop per qualche centimetro...
dovevamo prendere la misura inferiore, mi sa... ma lo usiamo lo stesso, grassie ragassi :bacetto:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
nel senso che il 601 resta sempre la cosa più cazzuta che abbia mai atto...ci sono passaggi da trial incredibili. poi giornata splendida, due montagne affrontate e birraccia sulle rive del garda al tramonto...
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
nessun vero rider rinnega la birra al termine delle sue fatiche!
voi oggi siete andati?
Un classico L....o. Io sto recupreando dalla settimana di febbre, ma la cosa bella è che sto cominciando a capire la VP, ora poi che ho settato bene l'ammo mi piace sempre più! Iniziamo mò a fare proposte per il prox we!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo