Streeeeeeeeettttttt!!!!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dunque, viste le insistenti piogge settimanali mi sache si salteràanche loiangeless, visto che col bagnato andiamo solo a far danni al pistino costruito con tanto amore... se anche domani uscisse il sole non credo asciugherà a sufficenza il sottobosco, che dite? vabbeè che il fonso è perlopiù sabbioso però... eppoi tutti infangati sul pickup mica vi carico :smile: :loll:

oink o-o

PS: per lo street io ci sarei venerdì sera, se nel pomeriggio trovo il tempo di montare i frenucci (che ancora stanno sulla scrivania...) :cry:
 

rab

Biker tremendus
Bobbyes30 ha scritto:
PS: per lo street io ci sarei venerdì sera, se nel pomeriggio trovo il tempo di montare i frenucci (che ancora stanno sulla scrivania...)

Visto che il tempo sembra "lievemente" migliorare e visto che oggi sara' tutto bagnato, quindi salta la streettata...io direi che domani SI DEVE FARE! =P
Se vuoi Bobbyes io domani mattina sono libero e anche pome...se ti serve una mano a montarli fammi un fischio (tanto se fischi da casa tua a casa mia ti sento :loll: )o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
già, mi sa che saltiamo! ha piovuto anche stamane e nonostante ora stia asciugando io ho fatto e sto facendo altro che montare i freni alla biga...

sarà per la prox. ragassuoli...

oink o-o

PS: anche sabato salta tutto quindi, i boys vanno al garda, a meno che ghauf non venga con noi a loiangels
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo