Strava, vuoi sapere cos'è e come funziona ?

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
537
54
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Domanda :
È possibile spostare una attività da una bici all altra dopo averle già scaricate su una sola di esse ?? Se si come..??

Se ho capito vuoi cambiare la bici con la quale hai fatto un'attività. Se è così ti basta cliccare sull'attività ---> aggiungi una descrizione ----> e da li puoi modificare da pc


Da cell e applicazione ti basta andare sull'attività e cliccare modifica attività dove ci sono i tre punti in colonna e poi ti permette di cambiare la bici
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Se ho capito vuoi cambiare la bici con la quale hai fatto un'attività. Se è così ti basta cliccare sull'attività ---> aggiungi una descrizione ----> e da li puoi modificare da pc


Da cell e applicazione ti basta andare sull'attività e cliccare modifica attività dove ci sono i tre punti in colonna e poi ti permette di cambiare la bici
Si hai capito bene...quindi facendo cosi sposta l attivita da una bici all altra.... grazie mille anche per velocita della risposta [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
salve a tutti scusate l'intrusione in una discussione che non centra nulla.... ma come faccio a creare una discussione per avere un piccolo aiuto ?
Vai nella pagina iniziale del forum e scegli la sezione che più si addice alla tua richiesta.
scorri la pagina che ti si apre della sezione che hai scelto ed alla fine dei threads trovi sulla destra il pulsante "nuova discussione"
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
279
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ottima guida!
Sto adottando anche io Strava associato con il Garmin..

Stavo inserendo i dati della mia Bike, e con dispiacere noto che la gestione "componenti" è lacunosa! Mi spiego meglio, inserisco la mia bike con le relative gomme, bene mi dico, il problema è che lo Strava non gestisce la possibilità di riutilizzo di quest'ultime, nel senso che con la bella stagione le cambio per poi riprenderle in autunno... Tutto questo non è gestito, una volta dismesse, ciao!

Mi sa che l'unico modo è creare un attrezzo per componente.
Peccato!
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Io ho notato che le foto più vecchie, cioè caricate con giri più datati, sono scomparse.
É normale ? Sembra quasi che ci sia un limite di numero di foto che si possono tenere. Qualcuno ha notato la cosa?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Oggi ,per la prima volta, dopo aver scaricato le ultime tre attività con Garmin connect tramite Garmin Express ...e qui tutto bene , entrando poi su Strava ho trovato solo l ultima mentre delle due precedenti non c è traccia...che può essere successo ??
Inoltre nell ultima attivita, quella odierna, in 2 segmenti ho fatto il mio personal record col tempo segnalato dal Gps a fine segmento....bene ..andando a vedere ora i tempi su strava ho trovato i tempi aumentati di 2 e 14 secondi rispetto a quanto visualizzato dal Gps a fine segmento....come è possibile ??
Help....grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Oggi ,per la prima volta, dopo aver scaricato le ultime tre attività con Garmin connect tramite Garmin Express ...e qui tutto bene , entrando poi su Strava ho trovato solo l ultima mentre delle due precedenti non c è traccia...che può essere successo ??
Inoltre nell ultima attivita, quella odierna, in 2 segmenti ho fatto il mio personal record col tempo segnalato dal Gps a fine segmento....bene ..andando a vedere ora i tempi su strava ho trovato i tempi aumentati di 2 e 14 secondi rispetto a quanto visualizzato dal Gps a fine segmento....come è possibile ??
Help....grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dopo 4 ore mi ha caricato le attivita'....chissa' perche ha impiegato ha impiegato cosi tanto tempo:nunsacci::nunsacci: !!
Rimane la seconda domanda...perche' strava mi ha dato tempi cosi differenti per i segmenti percorsi rispetto quanto visualizzato dal GPS a fine segmento:maremmac::cry: ??
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Non vorrei sbagliare ma penso che li aggiunga automaticamente Strava quando c'è corrispondenza di orario e traccia :????:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
Una domanda per gli esperti di Strava: non vedo più la voce "ricerca attività", che tra l'altro era l'unica cosa che mi interessava.
Non ho la versione premium, è stata tolta ai non paganti?
 

Andrea100

Biker urlandum
6/2/09
537
25
0
IMPERIA
www.youtube.com
Una domanda per gli esperti di Strava: non vedo più la voce "ricerca attività", che tra l'altro era l'unica cosa che mi interessava.
Non ho la versione premium, è stata tolta ai non paganti?
ciao, io ho premium e ti confermo che l'opzione intesa come prima non c'è più, ma....
quando apri strava in alto a sinistra proprio a fianco al logo strava c'è una lente d'ingrandimento, se ci clicchi sopra puoi selezionare se cercare utente, attività o altro
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
a me è successo che per sbaglio ho fermato il giro a metà e mi ha calcolato 2 uscite distinte. non è possibile unirle?
ho provato a scrivergli ma non rispondono
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
a me è successo che per sbaglio ho fermato il giro a metà e mi ha calcolato 2 uscite distinte. non è possibile unirle?
ho provato a scrivergli ma non rispondono
Direttamente con Strava non è possibile, ma se scarichi entrambe le tracce gpx puoi unirle con uno dei molti software disponibili, io su Windows uso GPS Track Editor, che è gratuito.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
ciao, io ho premium e ti confermo che l'opzione intesa come prima non c'è più, ma....
quando apri strava in alto a sinistra proprio a fianco al logo strava c'è una lente d'ingrandimento, se ci clicchi sopra puoi selezionare se cercare utente, attività o altro
Grazie, ho provato ma non funziona, io prima cercavo attivita di altri utenti nelle zone che mi interessavano per poi riprovare quei percorsi e adesso sembra non si possa più.
Quindi anche tu che hai il premium non hai più quella funzione?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti, da un pò di giorni non posso più creare nuovi segmenti, cliccando su "crea segmento" vengo reindirizzato alla dashboard :nunsacci: ...altra funzionalità eliminata o mi sono rincitrullito ? :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo