Strava, vuoi sapere cos'è e come funziona ?

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ricordavo che su Strava si potesse registrare l'attrezzatura (a parte la bici..)
cosi da poter sapere poi quanti km si e' fatto con quel componente......
ma non ritrovo piu come registrarlo....... ricordo male e ho fatto confusione ??

grazie
Jack

a parte la bici cosa intendi? a me sembra si possano inserire solo biciclette (complete, no vari componenti) e scarpe da corsa.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
a parte la bici cosa intendi? a me sembra si possano inserire solo biciclette (complete, no vari componenti) e scarpe da corsa.
Si appunto..mi sembrava di ricordare si potessero aggiumgere altre voci (esempio gomme/corone... ) quindi mi sbaglio.... non è che sia in Garmin Connect ? Da qualche parte devo averlo visto 😀😀😂

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Vai nel tuo profilo, in basso a destra trovi la bicicletta che hai registrato e cliccandoci sopra entri nella scheda dove modificare i componenti
 
  • Mi piace
Reactions: jackenduro

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Vai nel tuo profilo, in basso a destra trovi la bicicletta che hai registrato e cliccandoci sopra entri nella scheda dove modificare i componenti

trovato....ricordavo bene ma non riuscivo piu a trovare la strada per entrare...
grazie milleo-o

a parte la bici cosa intendi? a me sembra si possano inserire solo biciclette (complete, no vari componenti) e scarpe da corsa.

Fitz hai letto ? puoi registrare anche altro:celopiùg:......ciao
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi siccome per 2 volte mi sono dimenticato di disattivare Strava al ritorno in auto (15km) c'è un modo per cancellare pezzi del percorso fatto? Scusate ma la testa e la stanchezza è già la seconda volta che me lo fa dimenticare [emoji21]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davide_Sarocchi

Biker novus
6/9/16
13
2
0
48
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi siccome per 2 volte mi sono dimenticato di disattivare Strava al ritorno in auto (15km) c'è un modo per cancellare pezzi del percorso fatto? Scusate ma la testa e la stanchezza è già la seconda volta che me lo fa dimenticare [emoji21]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
Dalpc, dopo che hai caricato l'attività la puoi modificare tagliando parte del percorso.
Anche a me è già capitato... [emoji30]

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Accedi al link "relive your ride" sulla mail che ti arriva, ti si apre la pagina con il video e sotto ci sono i tasti per condividere "share in facebook" e "tweet"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo