Strava... finita un'era!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jbar

死神 Shinigami
26/3/19
644
655
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Il mio cell non vede un aggiornamento del SO da anni... :-D

credo tu abbia la risposta allora... l'APK non si installa perchè il tuo SO è obsoleto per quella versione di strava... dovresti andare a ritroso e provare gli APK ancor più vecchi finchè non trovi quello adatto al tuo SO... oppure cambi telefono... ma credo costi meno pagare l'abbonamento!!! ;-) ;-);-)
 

maolost

Biker superis
16/10/18
471
291
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
credo tu abbia la risposta allora... l'APK non si installa perchè il tuo SO è obsoleto per quella versione di strava... dovresti andare a ritroso e provare gli APK ancor più vecchi finchè non trovi quello adatto al tuo SO... oppure cambi telefono... ma credo costi meno pagare l'abbonamento!!! ;-) ;-);-)

No no la mia era una battuta, sono io che ho tirato fuori che a me Strava mostra i tempi sui segmenti xche ho un cell vecchissimo ;-)
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
ma secondo voi, ho un profilo senza abbonamento, perchè i miei pr spariscono da certi segmenti facendomi uscire dalla classifica dei primi 10?
Stamattina ho notato che non c'ero più in classifica in due segmenti, ho fatto mente locale e mi sono ricordato di aver fatto i pr pochi giorni fa, ho "aggiornato" l'attività modificandola da "giro con ebike a cciclismo e poi nuovamente in giro con ebike". Fatto questo ultimo passaggio sono ricomparsi i segmenti, prima mi diceva proprio "non ci sono segmenti su questa attività", e sono ricomparso in classifica. E non è la prima volta che mi viene questo dubbio, solo che questa volta è stato facile avere la certezza
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Secondo me per fare la vera massa avrebbero dovuto farlo a 0.99 o una cosa del genere per le funzioni piu' popolari e alla cifra attuale per le funzioni piu' sofisticate come la parte di training etc.
Io strava lo uso e l'ho pagato anche se sono un paracarro, lo trovo fatto bene, mi piace moltissimo la funzione su pc dey flyby quindi questo cambiamento non mi tocca.
Carine le classifiche anche se per me sono piu' che altro deprimenti ! ! ! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::)))::)))::))):
Poi come si dice se non paghi il prodotto sei tu !
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Secondo me per fare la vera massa avrebbero dovuto farlo a 0.99 o una cosa del genere per le funzioni piu' popolari e alla cifra attuale per le funzioni piu' sofisticate come la parte di training etc.
Io strava lo uso e l'ho pagato anche se sono un paracarro, lo trovo fatto bene, mi piace moltissimo la funzione su pc dey flyby quindi questo cambiamento non mi tocca.
Carine le classifiche anche se per me sono piu' che altro deprimenti ! ! ! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::)))::)))::))):
Poi come si dice se non paghi il prodotto sei tu !
si beh in questo caso paghi e sei pure il prodotto :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo