Scusa ho visto solo ora il video...si stesso rumore ma il tuo decisamente di piú, il mio in trail e climb mode per fortuna andava abbastanza bene....ma l'hai giá mandato in assistenza tu?
Nono qui è stato appurato che il rumore proviene dall'ammo, anche perchè lo fa solo in descent e, come spiegavo, se tengo tirata la levetta del CTD verso l'alto il rumore spariace. C'è qualche problema o gioco sul meccanismo di cambio modalitá.
Per assicurarsi che venga dall'ammo ho smontato la sospensione, abbassato la pressione per riuscire a comprimerla a mano e il rumore c'è uguale.
Tra un paio di settimane, sfruttando le ferie, rimando l'ammo indietro e questo giro DEVONO sostituirlo.
Dopo essermi letto quanto avete raccontato mi chiedo: stante a quanto scrivete... viene da riflettere ... saranno capaci di fare il loro lavoro?
Ma per affermarlo intanto ci sarebbe da verificare se realmente siano stati inviati a Vittoria in primo luogo e questa e' la cosa di maggior rilevanza ...
Ma quattro riga accompagnatorie del negoziante nel contesto della spedizione per segnalare a chi effettua l'intervento che si tratterebbe della seconda,terza...volta che si reinvia per il medesimo difetto che non viene eliminato....
Perche' c'e' da pensare sul serio...
-Non sono capaci di eseguire il lavoro a regola d'arte.
-Non se ne interessano assolutamente di effettuare una prova a banco prima di rispedire al cliente la sospensione (da qui la importanza di accompagnare la sospensione con una descrizione della anomalia).
-Alternativamente mi viene anche da pensare : ma i punti FOX spediranno per davvero a Vittoria ??? (Cari negozianti ...non me ne vogliate ...ma qui il dubbio e' legittimo )
Bha'.... sono sospensioni in garanzia ed e' corretto che si attivi la garanzia quando si riscontra un difetto di origine come anche gli interventi di manutenzione ordinaria ....
ma che ben venga un centro di sospensioni che sappia fare il suo lavoro ,...ovviamente non il primo qualsiasi altrimenti dalla padella alla brace ...
visto che vi sono tanti centri che vantano di essere all'altezza ,...ipoteticamente tutti maghi ....ma da fumo e pochi da contare sulle dita di quelli capaci professionalmente
e qui da quanto Voi raccontate mi lascia una invasione di dubbi ....
possibile che nessuno di Voi abbia attuato una diversa e migliore procedura per la continuativa pappardella sofferta per un difetto che non riescono a risolvere ?
Ritiro la domanda, trovato gli spacers PUSH acquistabili direttamente sul sito.P.S. Qualcuno sa se per caso c'é la possibilitá per questo tipo di ammo di aggiungere dei token per dare piú progressivitá? Durante i miei giri mi capita spesso di andare a finecorsa sebbene abbia aumentato la pressione di 10psi rispetto a quella consigliata per il mio peso (160psi~65kg) e non vorrei aumentare ancora per non perdere sensibilitá nella prima fase di corsa.
Aggiornamento:
dopo le varie peripezie tra workaround e spedizioni in assistenza descritte nei precedenti post da circa un paio di mesi mi hanno spedito un ammo nuovo di pacca. Devo dire che fino ad ora si é comportato sempre bene, nessuno strano rumore durante le uscite. Se comunque pompo da fermo in modalitá descent si avverte ancora quel toc che tanto mi ha fatto innervosire ma credo sia normale a questo punto visto che poi nel normale funzionamento sparisce.
Probabilmente làmmo precedente aveva qualche problema e durante il funzionamento invece di sparire il rumore si amplificava.
Tengo le dita incrociate (anche quelle dei piedi) e vediamo se tiene botta.
P.S. Qualcuno sa se per caso c'é la possibilitá per questo tipo di ammo di aggiungere dei token per dare piú progressivitá? Durante i miei giri mi capita spesso di andare a finecorsa sebbene abbia aumentato la pressione di 10psi rispetto a quella consigliata per il mio peso (160psi~65kg) e non vorrei aumentare ancora per non perdere sensibilitá nella prima fase di corsa.
Troppo buono! 😀Ha fatto opera di stalking...
Comunque beroga88 è un personaggio... Quella Fuel EX sorpassa parecchie enduro giù per il Flow Trail della Plose. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato a mia insaputa