ciao
fatto oggi il Tremalzo, al passo c'erano circa 20°!!!
la strada è completamente apposto, ci si passa anche con la macchina!
A posto
ciao
fatto oggi il Tremalzo, al passo c'erano circa 20°!!!
la strada è completamente apposto, ci si passa anche con la macchina!
Quando vai a farlo fammi un "fischio" ...mi ispira non l'ho mai fatto.
Non ho mai fatto nemmeno quello di Passo Bestana (era quello che cercavi domenica allora) e nemmeno quello di Passo Pra della Rosa...se il tempo tiene allora sò dove andare...
li in zona c'è ne uno dopo il passo Bestana andando verso baita Segalla, mi sembra che non sia segnato, si prende dopo il passo, arrivi al laghetto,e al posto svoltare a DX lungo la strada.....vai giù dritto e segnde per la val del Bastard-Casarino....poi si ricongiunge più in basso con il 421...
...........rientrato ora.....dalle ferie....per questo rispondo in ritardo....Trovato ieri o-o
Da fare in bici comunque resta più godibile il 421, questo l'ho trovato parecchio rovinato specialmente nell'ultimo tratto dove passa vicino al torrente (e dove probabilmente il torrente è passato nel sentiero ).
Invece, tanto per variare, sono salito direttamente dalla cementata di Cretegn arrivato alle case mi sono tenuto a sinistra (c'era un cartello con l'indicazione Bike - Passo Nota) però dopo poco la strada diventa un sentiero e c'è da spingere per cinque minuti. Sai se tenendosi a destra invece si può continuare ed arrivare alla strada che sale da Molina?
Ah ecco, la strada che gira a destra mi aveva dato quell'impressione, anche se a dire il vero controllando i dati delle strade forestali disponibili per OSM quella strada è di libero accesso dal versante sud (mentre non lo sarebbe la cementata che invece ha restrizione d'accesso per i veicoli a motore).
Comunque dato che c'è l'altra strada che sale da Molina non vedo motivo per fare questa
Ah ecco, la strada che gira a destra mi aveva dato quell'impressione, anche se a dire il vero controllando i dati delle strade forestali disponibili per OSM quella strada è di libero accesso dal versante sud (mentre non lo sarebbe la cementata che invece ha restrizione d'accesso per i veicoli a motore).
Comunque dato che c'è l'altra strada che sale da Molina non vedo motivo per fare questa
quella che hai fatto tu sono le Erte......scivolose praticamente sempre!!!La valle di Cadrione l'ho fatta anch'io una volta, però era abbastanza umida (il giorno prima aveva piovuto) e sono sceso un po' sulle uova
Confermo che è molto bello e flow invece il sentiero che scende da Leano, si riesce a prendere anche dalle prime case: fa un giro un po' largo e poi incrocia la strada poco sotto per continuare fino a Pre o-o
Oggi ho trovato il sentiero che da cadrione porta verso Leano decisamente carino e ben pulito, qualche pianta spostata nel traverso (una ho dovuto lasciarla li perché ci voleva il seghetto). Anche il pezzo che scende a leano è molto bello o-o
Si, nei prati di Cadrione ce n'è ancora un buon mezzo metro, ma anche molte chiazze di prato. Per fortuna che neve ce n'era poca in corrispondenza del bivio per San Valentino, altrimenti non avrei trovato l'imbocco. Ho chiesto lumi ad un local che era salito a piedi dalle erte, ma non conosceva il sentiero e quindi sono andato un po' a naso (ed ho avuto cu... riosamente fortuna).
Esatto, proprio quello... a dir la verità il local non conosceva neanche San Valentino