si......perchè moooooltoooooo ripido...come immaginavo.
il sentiero che ho trovato da tiarno di sopra a bocca caset (AB) è solo da fare in discesa?
si......perchè moooooltoooooo ripido...come immaginavo.
il sentiero che ho trovato da tiarno di sopra a bocca caset (AB) è solo da fare in discesa?
grazie, allora penso che faremo la classica asfaltata. Per la discesa, avendo già fatto l'anno scorso quella che scende da Pregasina e conoscendo le persone con cui andrò, volevo prevedere un ritorno più soft x chi ha difficoltà in discesa...cosa mi consigliate?
ciao, mi sembra di capire che il tremalzo per voi non ha segreti... ai primi di maggio vorrei farlo con un gruppo di miei amici ma mi piacerebbe evitare la salita su strada, per capirci quella che dal lago d'ampola porta al rifugio garibaldi. C'è un sentiero fattibile in salita che mi taglia almeno un pezzo di asfalto?
........ ...Grazie delle info. Se qualcuno volesse venire con noi è il benvenuto. Partiamo da Riva, vi farò sapere i dettagli... sarebbe una figata se si unissero dei "local" al giro :)
..per lo meno in bici....no!!! zona gallerie non so se si passa.... neanche a piedi !!!Quindi la situazione neve dal Tremalzo -> galleria -> passo Nota attualmente non permette il passaggio? Qualcuno c'è stato di recente?
Grazie, sempre prezioso il tuo contributo
Troppa neve ancora, penso staremo più bassi.
Cosa dici di questo giro?