muldox ma come fai ad essere sempre così "impeccabile"?!?! io, dopo di giri lunghi, sembro un minatore a fine turno.... tu hai il pile immaccolato, la bici splendente e (quasi certamente) emani un profumo di limone!!!!!!!!
Gli inflessibili ed igienisti Svizzeri mica ti lasciano salire sui treni se non sei lindo e profumato!
sono d'accordo, e purtroppo anche da noi(in Sicilia) viaggiare in treno è un "lusso", ma non perchè costi molto il biglietto, ma perchè moltissime tratte sono state eliminate da Trenitalia(collegamenti troppo lenti) meglio spendere i soldi nella TAV che nel rendere fruibile un servizio anche in Sicilia o in Sardegnabellissime foto e racconto. Poi complimenti per la suggestione del treno che dovrebbe essere utilizzato di più da noi biker.
Da noi è impossibile ci sono solo treni lumaca che collegano pochi paesi.
...E poi la macchina l'avete trovata senza ruote?
...Ma la super discesa dal gesero l'avete fatta?Con una 180 deve essere divertente,foglie e ghiaccio permettendo...
Mi par di capire che gli abitanti della zona non godano di una reputazione particolarmente positiva...
In ogni caso le ruote c'erano ancora, così come il contenuto dell'auto nonostante l'avessi dimenticata aperta.
Se è quella che parte dalla croce ed arriva praticamente alla stazione FS di Bellinzona no. Marco però ti saprà spiegare meglio.
Lungo la discesa fatta da noi il ghiaccio non è mancato (vedi foto), mentre l'unico tratto con parecchie foglie veniva dopo l'alpeggio dove ci siamo fermati a giustiziare i biscotti magici.
In effetti uno degli aspetti positivi di queste biciclettone è che permettono di lasciar correre dove con altre bici sarebbe salutare prestare un po' più di attenzione (leggasi sassi smossi grossi come meloni nascosti fra le foglie).
@Marco: hai visto, è uscito la rivista Mountainbike di gennaio in germania con le tue foto del Ticino.