Io pensavo di farlo agli inizi di ottobre.....secondo voi é ancora fattibile????
dipende dal meteo, in un giorno secondo mè è fatica, primo per le giornate + corte, forse con il meteo ok in 2 giorni lo fai, ma ti potrebbero dare info migliori chi conosce la zona, è solo una questione di meteo.Io pensavo di farlo agli inizi di ottobre.....secondo voi é ancora fattibile????
dipende dal meteo, in un giorno secondo mè è fatica, primo per le giornate + corte, forse con il meteo ok in 2 giorni lo fai, ma ti potrebbero dare info migliori chi conosce la zona, è solo una questione di meteo.
Secondo me giornate troppo corte, io non andrei oltre metà settembre, oltre ci vuole troppa fortuna col meteoo-o
Cmq noi pensavamo di farlo in 3 giorni......con calma,godendoci il panorama
sono tornato nelle zone dello stoneman e c'era una giornata fantastica, di sicuro il prossimo hanno lo rifaccio con il bel tempo, alcuni amici di squadra e alcuni che conosco di altri team li ho incontrati e mi hanno fatto vedere delle foto uniche. quindi nel 2012 si rifà.
Esatto...Quelle dovrebbero essere non residuati austriaci, ma le casermette di confine che la Guardia di Finanza usava come alloggi per i distaccamenti di personale per controllare il confine, se ho capito bene di quali costruzioni stai parlando.
Chi ha nelle gambe quei km e quei dislivelli se la gode anche in un giorno, io per esempio non ce la farei. Va detto che per te e Carb viene un po' meno l' "effetto meraviglia", visto che in zona ci siete spesso e conoscete i luoghi ed i panorami... Diciamo che la si può fare in entrambi i modi, in "modalità impresa" così come in "modalità girata"Non son d'accordo. Io e il Carb lo abbiamo fatto in un giorno godendocela....e se la sarebbero goduta anche loro portando a termine la prova se non avessero trovato quel tempo infame.
Noi tre ci siamo!!!
VederTi, in ottima compagnia, ma a piedi giù dalla Croda Rossa non è da Te!!
E poi un sassolino da solo sta male...
Ciao!!
... Una indimenticabile avventura in mtb sulle Dolomiti ................... in parte perché leuforia e la voglia di partire è veramente tanta che non vediamo lora che sia gia lunedì mattina per iniziare il cammino verso gli uomini ...
La cosa più bella di tutto il tuo racconto...senza dubbio il consiglio finale!!!!
Grande mentalità!
Grande umiltà!
Grande esempio!
Complimenti!!!!
il prossimo anno spedizione e la facciamo tutti assieme.
essere andato sul croda rossa a fare il sentiero 100 e poi scendere fino alla val fiscalina a piedi è stata comunque una grande giornata.
La cosa più bella di tutto il tuo racconto...senza dubbio il consiglio finale!!!!
Grande mentalità!
Grande umiltà!
Grande esempio!
Complimenti!!!!
Scusa Teora se mi inserisco, ma almeno così non creiamo post doppi.
Inserisco il link al sito della Nostra di avventura.
[url]http://borghibike.com/team/2011/08/26/stoneman-alla-ricerce-degli-omini-di-pietra/[/URL]
Spero che sia utile a tutti quelli che stanno pensando di provarci.
Non pensateci troppo ed andate.
Al Terzo Chek point, Passo Sivella, fermatevi e gustatevi un panorama UNICO.
Per il prossimo anno Ti abbiamo già preso in parola.
Ciao
ma se si va lassù per partire all'alba e ingaggiare una corsa contro il tempo per arrivare prima di sera,solo per fare i fenomeni e vantarsi di avere la pietra dorata, è un po' da pirlotti. Considerando pure che la parte centrale è molto, molto pericolosa e serve massima lucidità.
Però.... 35 mi sembrano un'esagerazione,
oppure una assicurazione in caso di incidente (se vi fate male dal sillianer in poi - zona piuttosto impervia e isolata - probabilmente vi vengono a prendere con l'elicottero, e allora si che partono i $$$$) allora potrei giustificare il costo.
P.P.S.: sembra che l'anno prossimo nasca qualcosa di simile anche tra comelico, carnia e cadore...