personalmente trovo molto più "giustificato" il prezzo di queste STOLL rispetto a prezzi simili di marchi che hanno un mercato (e fior-fior di linee produttive) sicuramente maggiore..
Praticamente 1000€ al kilo!
personalmente trovo molto più "giustificato" il prezzo di queste STOLL rispetto a prezzi simili di marchi che hanno un mercato (e fior-fior di linee produttive) sicuramente maggiore..
si può sempre prendere una bici da mercatone a 200€, 15/20 kg di "pesante" metallo, così il costo al kg diventa interessante!!Praticamente 1000€ al kilo!
Infatti, 73,8...quanto aveva la mia Slayer nel 2009...che con la sella alta, ammo abbassato perché magari volevi quel grip in più in salita, pedalavi sulla ruota posteriore.Angolo sella di soli 74 gradi scarsi al giorno d'oggi? Strano per una trail.
Non capisco bene cosa puoi farci con una bici così leggera. Cioè quali sono i limiti di garanzia, perché più escursione dà una certa voglia di aprire la manetta, ma se spacchi ruote o telaio?
Così leggera è ideale per il cicloalpinismo, ma poi in discesa in montagna i sassi sono tanti. Tantissimi.
Se dopo un anno i cuscinetti hanno gioco e le ruote sono scassate...
ok...ci puoi fare questo. Basta?
ok...
ma, col manico te lo fanno anche con una Gravel... e non mi pare comunque il target di chi compra questa bici, anche perchè un conto è atterrare da un salto, altro conto è fare un trail da bike park in discesa a manetta, cosa che secondo me non è il suo target... nè di chi la comprerebbe.
Cmq esteticamente a me piace moltissimo ed ha un fascino incredibile anche manifatturiero, resta un giocattolo non per tutti (diciamo non di massa) che va capito, ma mi rimane il dubbio sulle escursioni
beh...non si stava parlando del manico, ma della resistenza della bici.
Comunque ne abbiamo una in sede da anni, e non ha mai avuto un problema
Quindi il peso di una Trail top di gamma da 15kg non è giustificato dal fatto che sia resistentenon si stava parlando del manico, ma della resistenza della bici.
Comunque ne abbiamo una in sede da anni, e non ha mai avuto un problema
Quindi il peso di una Trail top di gamma da 15kg non è giustificato dal fatto che sia resistente
Certo ma queste mi sembra siano montate da Trail/AM l'unica stranezza sono le XRC della seconda versione spero sia un errore di battitura, le NEWMEN e le Duke invece le danno anche per enduro o quasi con un limite di peso pure alto la pike mi sembra buona di certo non è da xcla bici non è solo il telaio
Certo ma queste mi sembra siano montate da Trail/AM l'unica stranezza sono le XRC della seconda versione spero sia un errore di battitura, le NEWMEN e le Duke invece le danno anche per enduro o quasi con un limite di peso pure alto la pike mi sembra buona di certo non è da xc
Non capisco... quindi per queste cose che hai detto non la ritieni buona per fare AM? Oppure la ritieni poco resistente?guarda l'ammo, i foderi, il diametro reggisella, la mancanza del vano portaoggetti, la mancanza del multitool nel cannotto, ecc ecc
Il telaio della T2 nasce (ed è quasi identico, link a parte) alla M2. Dunque non sarà mai così robusto e rigido come quello della Fuel EX. E questo spiega anche l'angolo sella così aperto.
Non capisco... quindi per queste cose che hai detto non la ritieni buona per fare AM? Oppure la ritieni poco resistente?
Questo é uno dei motivi per cui é cosi' leggera credo: quanto carbonio in piu' bisogna mettere per rendere l'obliquo robusto abbastanza nonostante il buco?Bella , raffinata leggera e costosa , ma per essere una trail moderna gli manca il gavone sull'obliquo
Ok chiaro, le ritieni due categorie diversenon è paragonabile alla fuel ex, questo volevo dire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?