l'ammo è così probabilmente perchè è la versione comp...
bisognerebbe vedere l'ammo delle versioni non importate in italia...
I modelli non importati in Italia hanno allestimenti migliori (e son piu' cari).l'ammo è così probabilmente perchè è la versione comp...
Be' dai... Alla fine a m'e non serve, ora ho il triad, e lo tengo sempre aperto... Quindi non lo vedo come una mancanza ..visto il prezzo più basso della 2011
scherzavo dai
EVVAI!
se arrivava domani, x me era il top...sono in ferie fino a mercoledi'....qui da me' ce' il sole...e la temperatura e' sopra i 22 gradi....praticamente sembra primavera...ma purtoppo.....mi devro' accontentare...
bella....ma....
6000euro.....di sicuro.....
Non credo: allestimento Expert, alluminio... secondo me sarebbe costata sui 3500, come la Expert Evo dell'anno scorso. Ma il problema non si pone, in Europa non credo che la vedremo. E comunque potevano metterci una Fox 34...
Come noto, sul sito specy USA ci sono i prezzi.pardon..credevo che era la carbon evo ...la colorazione e' la stessa della 26 carbon evo, ...certo che anche questo colore sulla nostrana, non sarebbe stato male...
Come noto, sul sito specy USA ci sono i prezzi.
Fatte le proporzioni, risulterebbe che la SJ provata da bikeradar (4400$) dovrebbe costare intorno ai 3.900 euro.
Questo peraltro non e' detto, visto che confrontando le differenze di prezzo in $ con quelle in Euro si notano differenze ... anche significative.
Per esempio, confrontando la comp evo 26" con la comp 29", si nota che la differenza di prezzo in USA e' molto piu' marcata che in italia.
Quindi, da noi, o voglion tener basso il prezzo della Evo 26" o vogliono cavalcare la voglia di 29".
Confronando altri modelli, la matematica dice che son vere entrambe le cose.
Peraltro, noto solo ora che alcuni modelli importati in italia non compaiono nel catalogo USA.
E' arrivato ora il corriere....ma niente evo ... Solo bdc....
Vabe'....
FOX 34??
http://www.foxracingshox.com/filter.php?m=bike&t=forks&f1=stanchion&v1=34&ref=topnav. E comunque potevano metterci una
FOX 34??