[QUOTE="enzino";5112799]Valerio ma tu avevi chiamato direttamente la
specialized quando hai avuto le ultime informazioni riguardanti la spedizione? Quelle che dicevano che erano arrivate ed erano già al magazzino centrale?[/QUOTE]
no, xche' andai in negozio, chiesi a david( il negoziante) del ritardo, e lui mi disse che erano arrivate in magazzino centrale delle bici da lui comprate x noi clienti...
tra queste ci doveva essere anche la mia...( e altre 4 evo x altri clienti..) , e mi disse, che se non era questa settimana, sarebbe stata la prossima...xche' le fsr sj, le consegnavano dopo il 15 ottobre...anche xche' mi fece vedere la mail di specy italia, dove era appunto riportata la data di consegna....
poi, siccome il 15 era sabato, mi disse che la prima spedizione andava direttamente al 20 ,. che era giovedi' scorso....
infatti, il giovedi' arrivarono 5.-6 bici...ma della mia...nulla...quindi non chiamai nemmeno....
ora xro', mi girano i maroni anche a me....xche' siamo rimasti solo noi stumperisti..ad avere il mezzo nuovo...il mio sivende ha gia' venduto 20 modelli 2012 in un mese...tra epic, camber, stumpjumper ht 29er , e se si contano anche le bdc, arrivera' a 50 bici vendute...
ci sono i clienti bitumari che mi stanno prendendo anche in giro!( vabbe'...li conosco, si fa' x scherzare..) mi dicono: quando ti arriva, fatti fare il 30% di sconto, xche' e' gia' vecchia...
....
io spero proprio di non ritrovarmi, come'' i ragazzi della jekill''( sembra un titolo di un film...) ..a dover aspettare dei veri e propri semestri!!!