• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
scusate chi di voi possiede gia una stj fsr comp 2012.....sapete dirmi quanto pesa e come va??? e magari su per giu quanto costa......grazie mille......

ciao, l'ho vista in negozio, viene 2490euro chiavi in mano...il peso, piu' o meno sara' qualche etto meno della 2011..12.3-12.5 in taglia m.....
come va?...beh...io ho la 2010 e' va' benissimo...quindi non puo' essere che meglio
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mòlle;5104697 ha scritto:
Della mia Enduro ho perso il conto del peso... La piega Funn da 785 che ho montato ultimamente non ho avuto il coraggio neanche di pesarla... ma pesa!

Ho deciso che vorrei qualcosa di più leggero... ormai la scimmia è partita...

Sei proprio sicuro di quello che stai facendo???

A tuo avviso, un paio di Kg distribuiti sulla bici fanno così differenza da portarla su?

MAH....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sei proprio sicuro di quello che stai facendo???

A tuo avviso, un paio di Kg distribuiti sulla bici fanno così differenza da portarla su?

MAH....
Non è solo una questione di peso ma anche di utilizzo del mezzo, inutile avere uno sterzo a 66 gradi per girare prevalentemente a Livorno. Poi non sto facendo niente, mi sto documentando. Per ora la 2011 è saltata, chiedono troppo a differenza.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5105807 ha scritto:
Non è solo una questione di peso ma anche di utilizzo del mezzo, inutile avere uno sterzo a 66 gradi per girare prevalentemente a Livorno. Poi non sto facendo niente, mi sto documentando. Per ora la 2011 è saltata, chiedono troppo a differenza.

Quanto la venderesti da privato l'endi?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5105807 ha scritto:
Non è solo una questione di peso ma anche di utilizzo del mezzo, inutile avere uno sterzo a 66 gradi per girare prevalentemente a Livorno. Poi non sto facendo niente, mi sto documentando. Per ora la 2011 è saltata, chiedono troppo a differenza.

"Se vuoi che basti bisogna che avanzi" (cit.)
Poi proprio te che sei un livornese dici che non ti ci vole una cosa più grossa???
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
"Se vuoi che basti bisogna che avanzi" (cit.)
Poi proprio te che sei un livornese dici che non ti ci vole una cosa più grossa???
Premessa doverosa: forse non lo sai ma a Livorno ci abito ma sono di Calcinaia. devi sapere che quando presi l'Enduroscattante.giudicavano eccessiva per i nostri sentieri, poi tutti bene o male hanno preso bici del genere. Dopo due anni sono arrivato alla conclusione che a Livorno non servono a niente. O vengo ogni domenica sul Serra, ma non sono da crack o mc leod, oppure sui sentieri nostrani serve qualcosa di più leggero ma soprattutto di più agile. In molte occasioni ho dovuto ammettere che la mia vecchia stumpy 2008 era più a suo agio che non l'Enduro, molto più divertente e scattante.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5106352 ha scritto:
Bella domanda. Quanto saresti disposto a pagarla con mavic xl, black lite nuovo, dischi alligator nuovi e manubrio e attacco funn?

Non e' x m'e eh... Comunque conta che puoi venderla benissimo senza upgrade a 1800-1900€,... Il resto come il black lite e i cerchi li vendi a parte..e ci fai altre 500-600€...arriveresti al prezzo della evo
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Questo è il motivo per cui IO passo alla evo. Penso sia comune a molti: ci facciamo prendere la mano per l'esuberanza del mezzo, ma spesso succede che questo finisce per esaltare maggiormente i nostri limiti. Sicchè si corre ai ripari, cercando un mezzo che ci renda più facile convivere con loro...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
I limiti sono solo nella tua mente.
 
Reactions: xVALERIOx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo