stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5095709]Ho preso una M[/QUOTE]

allora ok, dovrebbe aggirarsi sul quel peso...etto piu' etto meno...
io ho preso la s, dovrebbe stare sui 12,2....etto piu', etto meno....


comunque, ce' mezzo grado di differenza nell'angolo di sterzo dell'enduro....
e poi altre quote tipo actual low ecc ecc. che non capisco cosa siano...
quote di angolazione inferiori rispetto all'enduro..

mòlle, cosa sono quelle quote?...angolo piantone o cosa?
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
allora ok, dovrebbe aggirarsi sul quel peso...etto piu' etto meno...
io ho preso la s, dovrebbe stare sui 12,2....etto piu', etto meno....


comunque, ce' mezzo grado di differenza nell'angolo di sterzo dell'enduro....
e poi altre quote tipo actual low ecc ecc. che non capisco cosa siano...
quote di angolazione inferiori rispetto all'enduro..

mòlle, cosa sono quelle quote?...angolo piantone o cosa?

Cioè nel senso che ha un angolo più chiuso di mezzo grado rispetto all'enduro?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5095779]Cioè nel senso che ha un angolo più chiuso di mezzo grado rispetto all'enduro?[/QUOTE]

la sj evo ha 67°, e l'enduro 66.5°, ...nell'angolo di sterzo, quindi piu' chiuso..ma di pochissimo....
infatti, la sensazione di quando si sale in sella, e' di essere effettivamente su una bici da enduro...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Scusa?

Senza pedali e reggi telescopico...?!

La mia in carbonio originale pesava 12Kg secchi con pedali Shimano XTR da 380gr....

la mia comp in taglia s , con pedali spd xt e senza telescopico, e con gommatura originale, segna 12,100kg ...e considera che ha la trilpa
le 2012 hanno il telaio molto piu' leggero, e ricordo che un ragazzo che trovai in negozio, aveva pesato la evo , e mi disse che stava a 12,5 in tgl m ..senza pedali..
anche il black lite dovrebbe pesare all'incirca 200gr meno del command...
poi oh...appena arriva in negozio, la peso subito...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
la mia comp in taglia s , con pedali spd xt e senza telescopico, e con gommatura originale, segna 12,100kg ...e considera che ha la trilpa
le 2012 hanno il telaio molto piu' leggero, e ricordo che un ragazzo che trovai in negozio, aveva pesato la evo , e mi disse che stava a 12,5 in tgl m ..senza pedali..
anche il black lite dovrebbe pesare all'incirca 200gr meno del command...
poi oh...appena arriva in negozio, la peso subito...

12,5 senza pedali la m e con o senza il telescopico?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mah... Credo con telescopico... Visto che e' di serie...
Poi , ha anche i roval traverse , che sono più leggeri dei dtsws 420....
I mozzi sono specy, i freni sono cambiati... I telai sono leggermente più piccoli...
Credo che sia possibile aggirarsi su questi Pesi...

Beh, direi ottimi se con telescopico alla fine c'è un 0,5Kg in più del carbonio del 2011, bisognerebbe confrontarla con una carbon 2012, magari hanno tirato giù qualcosa anche da li...

Bye :-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5098686]No,purtroppo non ho nessuna notizia. Domani faccio un salto dal mio sivende o lo chiamo e vediamo se ci sono novità. Tu facci sapere ovviamente se domani ti arriva.:cucù:[/QUOTE]

Senz'altro ... Ormai e' diventato un appuntamento fisso il venerdì sera..:smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5099818]Ho avuto la conferma che la evo arriverà la prima settimana di Novembre.[/QUOTE]

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


speriamo sia la volta buona!!!
io sono stato anche stasera, nulla...gli e' arrivato tarmac, epic e safire....
vabbe'....oramai e' divntata 'abitudine...
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Mah, sai, purtroppo il linguaggio è molto strano e spesso ....................................................................
4) delle offerte ce ne sono SEMPRE, se ne perdi una che ti piace nn ti preoccupare, ne arriverà un'altra forse migliore!

Bye :-)

Quoto tutto e sono d'accordo che quando c'è la passione diventiamo impulsivi nell'acquisto, però se posso vorrei spezzare una lancia a favore di ruota libera, a settembre 2010 stavo cercando nuova una stumpy comp 2010 o una enduro comp 2010, grazie al mio lavoro ho potuto girare tutti i rivenditori specialized tra Toscana, Umbria, parte di Marche e Lazio e l'unico rivenditore che mi ha fatto il 30% di sconto regalandomi anche pedali, computer e portaborraccia con borraccia è stato Ruota Libera, inoltre sono stati loro a consigliarmi la enduro al posto della stumpy e non potrò mai smettere di ringraziarli.
Scusate l' O.T. ma era doveroso che riportassi la mia esperienza
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Quoto tutto e sono d'accordo che quando c'è la passione diventiamo impulsivi nell'acquisto, però se posso vorrei spezzare una lancia a favore di ruota libera, a settembre 2010 stavo cercando nuova una stumpy comp 2010 o una enduro comp 2010, grazie al mio lavoro ho potuto girare tutti i rivenditori specialized tra Toscana, Umbria, parte di Marche e Lazio e l'unico rivenditore che mi ha fatto il 30% di sconto regalandomi anche pedali, computer e portaborraccia con borraccia è stato Ruota Libera, inoltre sono stati loro a consigliarmi la enduro al posto della stumpy e non potrò mai smettere di ringraziarli.
Scusate l' O.T. ma era doveroso che riportassi la mia esperienza

la dico cattivella: nn è che ti hanno consigliato l'enduro perchè la stumpy nn ce l'avevano?!

Scusate... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
la dico cattivella: nn è che ti hanno consigliato l'enduro perchè la stumpy nn ce l'avevano?!

Scusate... :-)

Giustamente me la sono cercata :spetteguless:, avevano la comp a 1800 quella che ha preso il tuo amico e la enduro a 2000, ma sono stati tra i pochi che, come un bravo venditore dovrebbe fare, mi hanno fatto la fatidica domanda, ma tu con la bici cosa ci vuoi fare?
Certo che se ci fosse stata la stumpy evo la scelta sarebbe stata più difficile, almeno ai tempi, adesso ho le idee più chiare e forse il dubbio sarebbe stato tra enduro e sx.
I tappini e i dadini di fissaggio delle camere d'aria me le hanno tolti anche a me, però non ricordo il perché :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Pensa che arrivi per fine dicembre e mettiti il cuore in pace!

Se arriva prima sarai contentissimo! :smile:

Mi ricorda un certo Augnight con l'Enduro 2010... lo abbiamo preso per i fondelli per mesi! :smile: A momenti gli arrivava per Natale dell'anno dopo! Speriamo che quando la ordinerò io arrivi un pò prima. Ops! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo