• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
[/QUOTE]

Io sono 186 con 90 cavallo ho preso la "L"
Però ho avanzato la sella e la posizione per me é ottima
Per altezza intendete quella sulla 3a posizione più alta o sulla seconda del reggi sella telescopico?
Distanza da perno movimento a filo sopra sella?
Quanto dovrei tenere ? Io ora la ho regolata a 5,5 (numero sul reggi sella parte fissa)
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

Bah... le mie uscite sono varie, di solito all'inizio si sale, si sale e si sale.... poi, quando non puoi salire + scendi, e scendi di brutto. Sicuramente se dovessi fare solo discese ho capito che con la m prenderei la giusta taglia, ma sinceramente, facendo un pò di tutto ho preferito una L.... consigliato da venditore - Xc
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Mi spiegate passo passo come si regola e in base a cosa il reggi telescopico? Fra un po' dovrebbe arrivare la biga e vorrei essere preparato in materia quando andrò a prendere le misure dal sivende.

Grazie.

immagino che hai comprato anche tu il timer..... io non ce la faccio + ad aspettare... 4 mesi.... speriamo non ci siano ulteriori lungaggini.... perchè se no vado di canyon
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

la misura e' intesa con la massima estensione del reggisella, dalla parte anatomica della sella , fino al centro del mov centrale, se usi i flat, tienila 4-5mm piu' bassa...
con 90 di cavallo dovresti essere sui 79-79.5
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
immagino che hai comprato anche tu il timer..... io non ce la faccio + ad aspettare... 4 mesi.... speriamo non ci siano ulteriori lungaggini.... perchè se no vado di canyon

Anche io 4 mesi di attesa.... per una Lamborghini si aspetta meno

Guarda, l'altro giorno un amico mi aveva quasi fatto cambiare idea. Ero lì lì per disdire la EVO e ordinare la AL+ 8
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
PRENDO APPUNTI..... IO HO SCELTO I FLAT...

ci son dei flat ad esempio, che sono molto sottili, tipo gli spank o gli AMP, quindi converrebbe abbassare di qualche mm la sella , in modo da compensare con l'interasse del piatto...
che flat hai preso? perche' ad esempio gli exustar sono abbastanza spessi, e quindi non dovresti aver problemi...
li avevo sulla evo, ora ho degli AMP che sono molto sottili, e quindi ho dovuto abbassare di 4mm....
puo' essere un fattore individuale, ma io li sento i mm in piu'....nel senso, se son piu ' alto di sella di 3-4mm sto' scomodo , e sento pigiare sul perineo
 
Reactions: iuma74

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

appunto. il venditore mi da un paio di extustar (io ricordavo exablibur...poi ho controllato....) come questi

http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1176

tu come ti sei trovato??
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
appunto. il venditore mi da un paio di extustar (io ricordavo exablibur...poi ho controllato....) come questi

http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1176

tu come ti sei trovato??

si, sono quelli che avevo sulla evo....

mi son trovato benissimo, pagati il giusto prezzo, e intonati con la livrea del telaio
ora sulla nuova ho montato degli AMP neri...molto sottili, ..li ho presi per sfizio perche' avevo un buono da spendere.....altrimenti non li prendevo perche' costano un rene....
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021

Valerio scusami anche io ho gli AMP come i tuoi ma anche a te rimangono frenati sulla rotazione?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Valerio scusami anche io ho gli AMP come i tuoi ma anche a te rimangono frenati sulla rotazione?

frenati no , hanno una piccola resistenza/attrito alla rotazione dovuta alle rondelle igus che puoi modificare con degli spessori inclusi nella confezione..
io li ho lasciati cosi' perche' non i sembra un problema, anzi...il pedale rimane sempre in posizione tante le volte scappa il piede chesso'...magari quando stacchi le ruote da terra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo