stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
e poi secondo me (dunque posso anche sbagliare) ma è troppo a filo con la ruota perciò può dare anche fastidio alla scorrevolezza in caso di fango pesante loro fanno una super discesa e si fermano non giri di 2 o 3 ore
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
menek,mi spiace contraddirti ma lo scopo di quel parafango è perlopiù evitare il fango in faccia,cosa che fa piuttosto egregiamente. Peraltro,gli inglesi di fango se ne intendono,e le loro gare di enduro hanno una durata giornaliera,come le nostre
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
io ho usato la camera d'aria sulla demo e anche lei fa il suo sporco lavoro ...ma come in detto in precedenza potevo anche sbagliarmi cmq dalle foto mi sembra troppo a filo
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, oggi sono andato a vederla sbavv ma sono indeciso tr stj evo comp e enduro comp i mie giri sono sempre con dislivelli contenuti e di mezza giornata, mi piacciono sia le discese tecniche che flow ma ogni radice per me è un saltino.
Bike park 1-2 volte all'anno.
Con queste premesse cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
Claudio
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti, oggi sono andato a vederla sbavv ma sono indeciso tr stj evo comp e enduro comp i mie giri sono sempre con dislivelli contenuti e di mezza giornata, mi piacciono sia le discese tecniche che flow ma ogni radice per me è un saltino.
Bike park 1-2 volte all'anno.
Con queste premesse cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
Claudio
be... in previsione bike park direi che fra le 2 l'enduro è meglio per il resto direi che la evo è abbastanza e ne avanza
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.252
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
be... in previsione bike park direi che fra le 2 l'enduro è meglio per il resto direi che la evo è abbastanza e ne avanza
Be se per 2 giorni all'anno noleggio la bici al bike park mi prendo stj evo e salgo con 1kg in meno (un aiuto in salita non é male, in discesa già ora con la rr 9.1 sto alla ruota dei soci con la regin e nerve am).
Su con i consigli che settimana prox ordino, altrimenti la vedo nel 2013.
Ciao
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
L'enduro 2013 non l'ho provata ma per quelle precedenti meglio stumpjumper evo più completa più pedalabile quando alla enduro ci metti
pedali reggi telescopico 2 gomme più robuste come tutti fanno in salita i
kg di differenza sono 2 o più,nei bike park affitta provi nuove bici e poi
non sono tue.
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
ho provato ieri la nuova fsr evo e ne sono rimasto entusiasta .anche come rapporto qualità prezzo . vi chiedevo per un futuro upgrade di alleggerimento quali cerchi tubeless mi consigliereste al posto di roval originali ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo