• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Si avevo la taglia L era un po' lunghetta x me ... Anche la reign è una M ...

La forca è una revelation..?

si, ma non so' se e' la stessa dual air...mi sembrava di aver letto da qualche parte che fosse la rl solo air... magari mi sbaglio, sarebbe un peccato, perche' l'attuale va' veramente bene...

io ho messo la mia sul mercatino, provo con l'enduro.....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Stessa mia situazione lascio una expert con brain per la evo ...spero che sia piu' divertente
la evo e' la bici piu' spettacolare che io abbia mai avuto....
mi dispiace darla via x:
1 per i colori, piu' la guardo tutt'ora, e piu' mi rendo conto che hanno fatto un colore spettacolare...
2 e' una sj...
3 perche' tutto sommato, e' sempre nuova....
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito

Nooo...non si può tradire la evo...secondo me un esperimento molto ben riuscito per una bici molto divertente...non vedo l'ora di riuscire a metterci una forca da 36(35)
 
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Nooo...non si può tradire la evo...secondo me un esperimento molto ben riuscito per una bici molto divertente...non vedo l'ora di riuscire a metterci una forca da 36(35)
lo so lo so'....ma mi devo togliere lo sfizio della enduro.....son 2 anni che ci giro intorno, avessi la possibilita' la evo la terrei ...la metterei su un piedistallo da come e' bella...
ma ho gia' troppe bici....e ne devo fare fuori una...la camber per ora la tengo, la uso x girate...poi ho la bdc...
se tenessi la evo e la enduro credo che non ci sarebbe un senso....
la 36 sulla evo e' un up che avevo preso in considerazione, ma rimane una sj, ...guadagneresti in stabilita' sul veloce , ma perderesti quel ''pregio'' dii cui la sj ne fa' scuola..la maneggevolezza...questo perche' il telaio (diciamocelo chiaro e tondo) non e' stato progettato per quel tipo di forche...poi ce' chi ha praovato e ne e' rimasto soddisfatto, ci mancherebbe, ognuno si deve cucire la propria bici su se stesso....ma io preferisco prendere una mtb, che sia destinata all'uso specifico sin dalla nascita..senza bisogno di modifiche...
mentre da quel che leggo, la nuova enduro dovrebbe essere molto versatile, .....devo provarla....altrimenti non mi daro' pace...(l'ho gia' provata la 2011, ma solo quella di amici, e di altra taglia....)
se faro' uno sbaglio amen....si vive una volta sola...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Per le modifiche non contarci troppo. in due anni e mezzo della mia di originale è rimasto giusto il telaio.
 
Reactions: motobimbo

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5768553 ha scritto:
Per le modifiche non contarci troppo. in due anni e mezzo della mia di originale è rimasto giusto il telaio.
sfogliavo il dealer book stamane...
la sj evo carbon expert monta la 34.......prezzo moolto alto pero'...piu' della enduro expert carbon....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito


io ho avuto enduro expert 2010 mi piacerebbe sapere che diversita' ci sono con il modello 2013 soprattutto in termini di resa/pedalabilità....attendiamo le prove...in attesa del 20 agosto...arriva la evo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo