• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
di solito verso giugno/luglio si iniziano avedere le immagini delle bici nuove.
in vendita poi sono più avanti.
in quel periodo di solito specy esce con le promozioni fineserie per svuotare i magazzini. i primi arrivi mi pare siano verso novembre ordinando la bici a scatola chiusa avendola vista solo sul web...
se è una evoluzione del modello precedente ok, se è un modello uovo insomma...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
pensavo prima, io avevo chiesto e mi avevano detto per l'estate che special quando finisce un modello preferisce non produrne altri e anticipare la produzione del modello dell'anno sucessivo(che si presume sia uguale visto che e' nuova!)

diciamo che a settembre i negozi ordinano e comprano le bici x noi clienti, poi la distribuzione incomincia dalla 2nda settimana di settembre, ma se eventualmente ci fosse dei modelli nuovi, quest'ultimi saranno proprio gli ''ultimi'' ad esser consegna 2011 ho ordinato sia la camber 2012 che la sj evo 2012....la prima ad essere arrivata e' stata la camber, xche' non essendo un modello nuovo,era un'anteprima.....mentre la sj evo, avendo il vestito nuovo(telaio) abbiamo dovuto aspettare ottobre -novembre....io x esempio sono stato il primo ad ordinarla...e anche l'ultimo a pedalarla....mi e' arrivata a dicembre
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito

Si Valerio, infatti si dice che gli ultimi saranno i primi e quindi di conseguenza i primi i saranno gli ultimi.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dai sivende qui in zona fino ad ottobre/novembre se non ricordo male erano arrivati e tutti solo la stumpy comp. quella grigia. le altre dopo. certo bisognerebbe anche sapere se le aveva ordinate da tenere in vetrina o se lo facevano solo su ordinazione. da noi i sivende specy sono molto xc oriented. senza ordinazione oltre alla stumpy non vanno mi sa. e di questa ne prenderanno 2...
 

lou_rens

Biker serius
31/5/05
158
0
0
45
Verzuolo
Visita sito
Bike
Focus jam 2 Drifter + Stumpjumper 29 fsr evo
Brutte notizie dal mio sivende... La specialized non ha abbastanza Stumpy evo per coprire gli ordini... soluzione:
ME LA PRENDO NEL CUBO E ASPETTO IL MODELLO 2013, nella speranza che monti una bella fox 34 nuova di pacca!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Brutte notizie dal mio sivende... La specialized non ha abbastanza Stumpy evo per coprire gli ordini... soluzione:
ME LA PRENDO NEL CUBO E ASPETTO IL MODELLO 2013, nella speranza che monti una bella fox 34 nuova di pacca!!!
se non sei a piedi te l'appoggio...
appena escono le foto vai dal sivende e la ordini. oppure esce l'enduro tutta nova a ti butti su quella...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
penso che se uno non e' a piedi conviene aspettare proprio i modelli nuovi cosi poi uno puo decidere senza sorprese!!!
P.s. una bella enduro un po piu pedalabile non sarebbe male!"!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
penso che se uno non e' a piedi conviene aspettare proprio i modelli nuovi cosi poi uno puo decidere senza sorprese!!!
P.s. una bella enduro un po piu pedalabile non sarebbe male!"!!
per una enduro più pedalabile hai 2 possibilità:
1 una s-works. vedrai che con 12,5 kg di bici e -5000€ in banca si pedala alla grande
2 una stumpy evo con fox o marzocchi o rs da 36-160 a escursione variabile
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
per una enduro più pedalabile hai 2 possibilità:
1 una s-works. vedrai che con 12,5 kg di bici e -5000€ in banca si pedala alla grande
2 una stumpy evo con fox o marzocchi o rs da 36-160 a escursione variabile


Con 5000e in meno in tasca sarei talmente leggero che se mi pesano la bilancia andrebbe sottozero!!!!!


Eh io la metterei un bella marza 55 160-120 ma non riesco a trovare sti 700 e rotti euro da nessuna parte.......qualcuno li avanza....


Mi sembra che non puoi lamentarti di cosa hai!!!
Infatti a me piacerebbe l'enduro ma trovo che la stj evo sia un giusto compromesso tra pedalabilita' e discesa!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Hai ragione, ricordami che ti devo una pizza per aver scelto la Camber....o-o


Per la pizza volentieri ma non mi devi nulla, sono conteto di aver preso la camber anche se adesso mi piacerebbe provare altro!!
E' la mia prima mtb e non sapevo se poteva piacermi o no e non volevo spendere certe cifre importanti per una cosa che non avevo mai provato(ero gia andato per prendere la camber, poi ho visto la tua e' ho avuto un momneto di debolezza!!)
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo