stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mi dici che magari mi conviene prenderlo da 78 e poi tagliarlo a misura? Il fatto è che se lo faccio troppo largo ho paura di perdere qualcosa in salita e avendo una posizione troppo bassa sinceramente con quello originale mi trovo bene, non so consigliatemi.

la salita non conta nulla.

Montato Fat boy rise 15 attacco Easton di 50mm, manubrio accorciato a 745, misura giusta per me che sono piccolo, ma anche per taglie più larghe, coem hanno i miei compari.
In ogni caso mi ci trovo meglio che col 720 di serie.
Al solito meno seghe mentali e segate meccaniche. Comparlo, montalo, provale a 785 (io l'ho fatto!) e poi segalo come ti piace.
Se vuoi che basti, bisogna che avanzi.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
p.s che rise prendi?
L'attacco è da 75, la mia è una L
Vorrei prendere il 15mm

la salita non conta nulla.

Montato Fat boy rise 15 attacco Easton di 50mm, manubrio accorciato a 745, misura giusta per me che sono piccolo, ma anche per taglie più larghe, coem hanno i miei compari.
In ogni caso mi ci trovo meglio che col 720 di serie.
Al solito meno seghe mentali e segate meccaniche. Comparlo, montalo, provale a 785 (io l'ho fatto!) e poi segalo come ti piace.
Se vuoi che basti, bisogna che avanzi.

Il fatto è che mi trovo bene con l'originale, le mie sono solo frocerie estetiche, infatti non so se il blu anodizzato è più adatto quello del fat boy o quello dell'atlas race face.
L'attacco lascerei quello di serie, e poi vederei quele largezza è più adata ai miei gusti, magari con 74 potrei trovarmi meglio che con 72, chi può dirlo se non provo??
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
L'attacco è da 75, la mia è una L
Vorrei prendere il 15mm



Il fatto è che mi trovo bene con l'originale, le mie sono solo frocerie estetiche, infatti non so se il blu anodizzato è più adatto quello del fat boy o quello dell'atlas race face.
L'attacco lascerei quello di serie, e poi vederei quele largezza è più adata ai miei gusti, magari con 74 potrei trovarmi meglio che con 72, chi può dirlo se non provo??

Io l'ho messo color oro, fai te....:smile::smile::smile:
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Sabato ho girato a Sanbartolomeo se non sbaglio nella promo c'è la discesa di San Rocco da provare perchè la seconda parte è davvero dura e se domenica piove sono c...i da pelare.

Se posso dare un consiglio farei tutta la prova della superenduro perchè è davvero bella e fattibile.

La PS1 (Maiali) è una delle discese più belle che si possano fare

Buona Gara
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
scusate ma volevo sapere sè in giro per l'italia si può trovare ancora sta evo ,ho visto che qual'cuno ha scritto che c'era qual'cosina .io ho una taglia M e dalle mie parti nisba !! avrei ancora un possibilità ,andare qui vicino in slovenia e informarmi sè c'e l'hanno. anche il prezzo e migliore, si arriva facilmente sul 15 -20 dal listino ma non sò sè ho ll coraggio di guardarla da vicino (quel giallo rosso mi mette i brividi !) mi sà che dovro aspettare i modelli 2013 sè non mi arriva qualche soffiata
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
scusate ma volevo sapere sè in giro per l'italia si può trovare ancora sta evo ,ho visto che qual'cuno ha scritto che c'era qual'cosina .io ho una taglia M e dalle mie parti nisba !! avrei ancora un possibilità ,andare qui vicino in slovenia e informarmi sè c'e l'hanno. anche il prezzo e migliore, si arriva facilmente sul 15 -20 dal listino ma non sò sè ho ll coraggio di guardarla da vicino (quel giallo rosso mi mette i brividi !) mi sà che dovro aspettare i modelli 2013 sè non mi arriva qualche soffiata

Mi sa tanto che ti rimarrà al voglia....io da Roma l'ho dovuta prendere a Milano, credo che la M sia rimasta a ruotalibera a Terni, perchè quando la cercavo io mi hanna detto che avevano solo M ma penso che ormai....
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Io se tutto va bene faró la prima a punta ala... Purtroppo dicono sia anche una delle più dure, ma come distanza è la prima più vicina ke posso fare se va tutto bene!
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
scusate ma volevo sapere sè in giro per l'italia si può trovare ancora sta evo ,ho visto che qual'cuno ha scritto che c'era qual'cosina .io ho una taglia M e dalle mie parti nisba !! avrei ancora un possibilità ,andare qui vicino in slovenia e informarmi sè c'e l'hanno. anche il prezzo e migliore, si arriva facilmente sul 15 -20 dal listino ma non sò sè ho ll coraggio di guardarla da vicino (quel giallo rosso mi mette i brividi !) mi sà che dovro aspettare i modelli 2013 sè non mi arriva qualche soffiata


Vai sul sito Special e nella sezione trova rivenditore dai i 100 km.
Chiama tutti uno per uno partendo da quelli più vicino a te. E avrai la tua evo.
Io non ci credevo, avevo perso le speranze, ma dopo almeno 15 telefonate l'ho trovata e il gg dopo l'avevo in garage e la mia era una L, intovabile. Nel raggio di 100km da verona ne avevo tovate almeno 3o4 ma tutte M.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
I 2013 dovrebbero uscire x ottobre -novembre

pensavo prima, io avevo chiesto e mi avevano detto per l'estate che special quando finisce un modello preferisce non produrne altri e anticipare la produzione del modello dell'anno sucessivo(che si presume sia uguale visto che e' nuova!)


Di solito cominciano ad essere disponibili a settembre/ottobre, in ogni caso tenete d'occhio qui per vedere le novità della prossima stagione: [url]http://www.seaotterclassic.com/[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo