• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
io mi sono accorto oggi che ho gioco sulla pedivella/corone(lato destra con doppia)....usata 3 volte mai preso una botta...ma come ..zzo le assemblano ste bici....con quello che costano....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Salve ragazzi, oggi prima uscita con la evo, che dire....strepitosa, calcolate che io vengo da una Kona Dawg primo del 2006, e il sistema FSR devo dire che in pedalata si sente proprio, in discesa i 150 mm di ecursione lavorano magnificamente e la forcella copia ogni asperità del terreno. L'unica cosa che devo capire, e qui vi chiedo, l'autosag del rp2 quanto deve essere premuto dopo che si è gonfiato?? Mi spiego meglio, lo devo premere un'istante e rilasciarlo subito, lo stretto necessario da sentire il primo sfiato o più a lungo?? GRazie a tutti.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

premi fino a che l'aria non smette di uscire...poi molleggi 3-4 volte, ed il gioco e' fatto...
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Ieri in vista della superenduro del 14 aprile a San Bartolomeo al mare ho provato le 3 prove dell'edizione 2011
PS1 e PS3 belle davvero.
PS2 detta anche S.Rocco improponibile. Qualcuno di voi l'ha mai provata? Se spegni il cervello forse la fai altrimenti sono ......... da pelare.

Comunque se qualcuno di voi l'hai chiusa
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
premi fino a che l'aria non smette di uscire...poi molleggi 3-4 volte, ed il gioco e' fatto...

Allora credo di non capire io, propedal aperto, ne mio caso peso 82 kg, gonfio l'ammo fino a 240 psi, salgo in sella, scendo, premo e tengo premuta la valvola dell'autosag fino a che l'aria no esce più, la pressione mi va a ZERO..... credo di sbagliare qualcosa.....si ma cosa????
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Non vorrei dirti una stupidaggine, perchè non ho il tuo stesso ammortizzatore, ma mi sembra che non dei scendere dalla bici quando schiacci la valvolina dell'autosag.
Poi sicuramente tutti gli EVObiker sapranno aiutarti meglio di me.
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius


Sali in sella e ci RIMANI poi premi la valvolina finchè non esce più aria.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Assolutamante, l'ho sgnfiato dalla vslvola rossa ma se lotengo premuto senza mai lasciarlo fino a non sentite più l'aria la pressione va a zero.

e' molto strano, quando lo stelo affondando raggiunge l'uscita della valvola rossa, dovrebbe smettere di buttare fuori l'aria, anche xche' , l'ugello della valvola viene chiuso ..
non saprei che dirti...non e' nemmeno un sistema complicato .....o funziona o no...
quanto pesi?(con tutta la montura)
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

82 kg, mi è venuto oggi il dubbio, perché io una volta gonfiato lo premevo una volta e lo rilasciavo subito, peró sul video specislized sembra che il tizio loprema piu volte finchè l'aria non esce più... Non só che pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo