• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
sta cosa controllatela perchè sulla 2012 l'ammo era custom e la regolazione "blu" che di solito sull'RP23 è usata per il pro-pedal, sulla EVO regola invece tre posizioni della compressione, il che è una figata.

Scusa ma non mi quadra...se stai parlando della FSR EVO COMP 2012 abbiamo ammortizzatore Fox RP2 che è o aperto o propedal, c'è una rotellina rossa che serve a regolare il rebound (quanto velocemente torna in posizione) in funzione del peso del biker.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Io ovviamwente parlo della mia che ha l'RP23 custom, appunto.
In effetti l'RP2 ha una regolazione in meno ora che ci penso, quindi no voi non avete quel problema.

Sull'RP2 probabilemtne sei pro-pedal o non propedal.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ecco svelato l'arcano!

Curiosità: il tuo RP23 ha l'Autosag come l'RP2 originale? Ciao

No il mio no, ma la mia bici è 2011. Quindi ha un ammo migliore in quanto regoli anche la compressione in questo specifico modello (custom per specialized appunto).


in ogni caso, dopo averci dormito un po' su e dopo la prova di sabato il manubrio nuovo si è accorciato fino a 745mm....sono in lutto....
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
[QUOTE="enzino";5394425]Ma la gialla di che paese è? C'è anche la 29[/QUOTE]

Il resto d'europa.
Mi Sto arrivando! Che siamo solo noi ad averla nera.
Sul sito speci cambia i paesi e vedi le differenze.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Complimenti per l'acquisto, sono stato indeciso fino alla fine per prenderla pure io, alla fine essendo un neofita ho preferito risaprmiare e prendere la camber e vedere com'e' il mondo della mtb!!
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Ecco si appunto.
Sulla forca che regolazioni ci sono??
Sulla mia vecchia, ho solo morbida o più dura.
E questa?
Grazie

Aperto o chiuso. La leva che regola appunto l'apertura o la chiusura della forca ha sei regolazioni (per intenderci fa sei clik) per cui puoi aprirla o chiuderla completamente oppure trovare una via di mezzo, anche se secondo il mio parere non serve poi tanto questa via di mezzo. O la tieni aperta o la tieni chiusa.
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
[QUOTE="enzino";5395845]Aperto o chiuso. La leva che regola appunto l'apertura o la chiusura della forca ha sei regolazioni (per intenderci fa sei clik) per cui puoi aprirla o chiuderla completamente oppure trovare una via di mezzo, anche se secondo il mio parere non serve poi tanto questa via di mezzo. O la tieni aperta o la tieni chiusa.[/QUOTE]



Grazie 1000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo