stj evo specialized -parte seconda

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Oggi ho fatto un bel service al "dannato" pf30 delle nostre specy. Come da manuale sram smontato guarnitura,rimosso sigilli dei cuscinetti fino a scoprirli e puliti e reingrassati. Ora girano molto bene (almeno 6/7 giri senza catena con una piccola spinta). Ho anche stretto pochissimo la ghiera grigia del precarico , serrata giusto al millimetro per non avere gioco. Voi la stringete molto ? Oltre a frenare molto il movimento ho notato che se stroppo stretta crea rumori sotto stress.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
zluhbq.jpg

Arrivato finalmente il regalo per il compleanno!!
Stasera e domani vedo di montarla assieme ai dischi e pastiglie metalliche cosi mercoledì vedi di provarla!
P.s. voi quanti token(distanziali rossi) avete messo?
 
  • Mi piace
Reactions: giamma983

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Si pike da 150 alla fine misurata è 1cm in più rispetto alla revelation quindi uguale alla pile da 140 montata sulle expert quindi come geometrie non dovrebbero cambiate molto
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
21b3taw.jpg

ecco la pike montata, a dir la verita' ieri ero di corsa ed e' solo appoggiata devo finire di serrare tutto, con molto stupore ho visto che i cuscinetti erano belli ingrassati.
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Bici presa da qualche settimana,
ottima su tutti gli aspetti,
salita bene,
discesa tecnica benissimo,
per ora ho provato a tarare le sospensioni molto morbide e poi un poco più dure e va benone per essere una bici allmountain .
Un difetto trovato e molti pregi per una stumpj comp evo versione base.
C'è qualcuno di zona verona che ha la stessa tipologia di bici e fa qualche giro di alta quota? Carega e Baldo integrali?
ciao
 

Allegati

  • 20150505_170350.jpg
    20150505_170350.jpg
    61,6 KB · Visite: 27

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Ci sta benissimo...ne so qualcosa...però (parere personale) le manopole stonano un pochino, poi ovviamente de gustibus[emoji106]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo