stj evo specialized -parte seconda

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
i cerchi della evo 2013 che ho visto sono nastrati molto bene...
basta mettere la valvola tubeless, gomma e lattice e non credo tu abbia problemi...
se devi prendere le valvole prendile smontabili e la siringa che viene più comodo latticizzare...

Sarò stato un caso isolato ma con il nastro dei Roval ho avuto problemi. Uno dei due non teneva niente e il lattice mi usciva dai raggi
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mm sono sono sicuro vada bene...
guarda le corone blackspire, o raceface o simili. per 10 velocità, per doppia e non singola, col girobulloni giusto.
qualche meccanico in zona vedo che monta le ARI...
 

ironteo

Biker popularis
26/10/12
50
0
0
Milano
Visita sito
Sarò stato un caso isolato ma con il nastro dei Roval ho avuto problemi. Uno dei due non teneva niente e il lattice mi usciva dai raggi
Anche il sivende mi ha sconsigliato di usare il kit della specialized perchè non ha le valvole vulcanizzate e c'è il rischio che non tengano.
Poi le valvole non sono smontabili.
Alla fine ho preso il kit della joe's con valvole vulcanizzate e smontabili.
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
Mi sembra molto peggiorata da Novembre 2012: ora è poco sensibile ( vengo da una fox 100 su anthem x3 2012) e solo quando prende buche e sassi di una certa dimensione inizia a lavorare...avete suggerimenti su che manutenzione fare? e i vs. riscontri su questa forca? Grazie
 

Sd@vE

Biker novus
28/4/09
44
2
0
Vicenza, appena sotto i colli
Visita sito
Bike
Specy S-Works
Forse c'è una questione di garanzia sul telaio, con forcelle con escursione superiore a 160mm? La sparo, con SantaCruz ad esempio, mi risulta ci sia..

Ma soprattutto Wally, con la Lyrik 160, c'è l'esigenza di abbassare in salita, o valgono le considerazioni fatte con la 44?

Ma qualcuno a già provato? Tu wally hai messo una 160 ora giusto, sto centimetro in più ad arrivare a 170 dici che da così tanto fastidio...:nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Prima di prendere la lyric ho provato Binda float 36 che avevo a casa. La bici a 150 o 160 mi sembra salga uguale.
170 Boh sembrano un po tanti.
Se ci fosse un meccanico bravo in sospensioni la 55 te la porta anche a 160. Bisogna creare uno spessore apposta...
La garanzia decade credo., ma nel caso rimonti l'originale e via
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo