stj evo specialized -parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Vero l'ho immaginato anch'io il manubrio e il bash rossi, il problema è che il manubrio è già da 750, l'avessero fatto più stretto potevo giustificare la scelta funzionale con quella estetica :smile:

Ciao elio, come la trovi la forca? pompa?:-) ed i freni C1 come li ha trovati?
complimenti, e' stupenda, colore piu' azzeccato non potevano sceglierlo....goditela!! :celopiùg:
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Ciao elio, come la trovi la forca? pompa?:-) ed i freni C1 come li ha trovati?
complimenti, e' stupenda, colore piu' azzeccato non potevano sceglierlo....goditela!! :celopiùg:

Grazie Valerio.

La forcella va abbastanza bene (aspetto di fare un certo rodaggio) ma ha tre posizioni e quella pìù chiusa è praticamente aperta, rispetto alla FOX rl che da bloccata era marmo, questa caratteristica non mi piace affatto, nelle rampe estreme su cemento se mi alzo in piedi si muove troppo.

I freni mi sembrano buoni, forse la corsa è un tantino lunga, considerando che sono nuovi... però almeno le pastiglie non strusciano nei dischi.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho compiuto l'insano gesto, le foto postate da [MENTION=13945]eliografo[/MENTION] hanno la loro bella parte di responsabilità. Non tanto nel compiere il gesto (che è molto colpa di [MENTION=28719]wally73[/MENTION]) ma nel compierlo più rapidamente del previsto.

Non so ancora quando riuscirò a ritirarla, quindi sono in quella fase in cui il cervello umano avverte la necessità di ammazzarsi di seghe.

Mi domandavo, quali parti della stumpyina avete protetto e come?

Sulla vecchia biga avevo degli artistici giri di camera d'aria&nastro adesivo, ma temo che rifarli uguali sulla stumpy mi costerebbe lo scherno e la derisione.;)
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
cosa vuoi proteggere?
ti dico che il telaio se è come il mio cioè nero opaco non si riga tanto facilmente...
io ho messo lo shelter sotto l'obliquo, il neoprene sui foderi del carro e qualche patch trasparente dove strisciano le guaine...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
non so se si vedono:
image.php
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Con la documentazione della bici mi hanno dato due fogli di adesivi per proteggere le parti di sfregamento guaine (ogni bici ha posti diversi), compresa quella del telescopico, vicino all'ammortizzatore.

Poi ho messo un po' di nastro americano nero sotto il movimento centrale, di più sarebbe antiestetico (ho visto anche pezzi di copertone sotto l'obliquo :omertà:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo