_Flavio_
Biker infernalis
Lascia perdere...sono un bel pirla. Quando esco che bisogna pedalare in salita per arrivare sui percorsi le tiro a 2 bar abbondanti entrambi.
Ma quando inizia la discesa le vado a mollare....vado a tatto,ma in occasioni dove ho rigonfiato ho visto che le trovavo su un bar...uno basso (UNO! )
Sembra troppo poco ma su discese tecniche lente mi sono sempre trovato bene..
Appena mi rimetto,cambierò' sicuramente abitudine
Pensa che dopo un paio di mesi di Fat (test lungo grazie al mio sivende o-o ) ora devo rivedere un pò le pressioni di utilizzo...
Con la Fat con gomme da 4.6" ad 1 bar erano dure come il marmo e si viaggiava dai 0,8 dietro ai 0,2 davanti in discese tecniche
Per me che son 73-74 kg nudo (quindi sugli 80kg vestito e con zainetto) che pressioni consigliate considerando che latticizzo le butcher\slaughter da 2.3 di serie su cerchio Roval con interno da 29mm ?
Penso che sia più adatto per il tipo di bici il kit easton (per via del manubrio più largo)
In compenso, i race face sono quelli che mi piacciono di più come grafiche
E magari quelli turchesi si potrebbero intonare alla tua bici!
In base a cosa hai scelto prima un rise da 12 e poi uno da 20?
Più che la larghezza il dubbio è nello spessore, Easton e race face stanno adottando un nuovo standard con manubrio oversize da 35mm anzichè gli attuali 31.8 mm
Ci ho pensato ma credo che il turchese sia più "ISO Yeti" che simile al colore della mia... e non vorrei trovarmi con due tonalità diverse, piuttosto preferisco un altro colore che stacca...
I raceface son molto belli ma non amo gli attachi che potre abbinare...
I Thomson mi ha sempre affascinato per cura e qualità e non esiterei a prenderlo se non fosse per i "soli" 73cm e soprattutto per via del nuovo standard oversize 35mm degli altri due marchi...