Stinky 06 contro Stinky 07

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Siete sicuri di tutti sti cambiamenti? io le ho viste tutte due e ho solo notato che hanno messo i forcellini sostituibili ed i bilanceri pieni ... e dulcis in fundo una kagata di ammortizzatore... vanillaR :zapalott: nessuna "leva che svincola il freno dalla ruota durante la frenata" detta anche volgarmente "barra di reazione".

2K6_STINKY_1300.jpg


2K7_STINKY.jpg
 

MRK

Biker urlandum
Se vi capita di piegare le bielle kona ve le cambia in una settimana, e vi manda le bielle che ora monta il modello 07.

Che cambia nel modello 07 rispetto il 06 è il montaggio, che è migliorato.
Questo miglioramento ha implicato un aumento di prezzo.
Un'altra cosa che è cambiato sul telaio è che esiste la possibilità di montare un freno flotante, infatti i modelli delux e primo escono già di serie con il freno flotante.
Un cambiamento impotante è anche il forcellino, che nel modello 07 è diventato un pezzo chiave del carro, se si dovesse piegare o rompere son caxxi
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Hanno lievemente cambiato le geometrie, bielle piene, d.o.p.e.
Inoltre cambia praticamente tutta la componentistica soprattutto in versione deluxe e primo.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
secondo me certi ritardi dipendono dai negozianti e non da Kona!
Penso indubbiamente che non si possono sporcare la faccia per un paio di bielle. Per quanto riguarda il Vanilla credo che hanno migliorato l'assetto della biga perchè...non ha il propedal che sul dhx3 non è escludibile e quindi esageratamente fastidioso!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
secondo me certi ritardi dipendono dai negozianti e non da Kona!
Penso indubbiamente che non si possono sporcare la faccia per un paio di bielle. Per quanto riguarda il Vanilla credo che hanno migliorato l'assetto della biga perchè...non ha il propedal che sul dhx3 non è escludibile e quindi esageratamente fastidioso!

quoto il titta.
oltretutto ho parlato con stefano migliorini e mi ha rassicurato. se si piegano le bielle, kona te le cambia al volo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo