Stinky 06 contro Stinky 07

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ma è così ricorrente come problema? Lo chiedo perchè in passato ho letto più di un topic in merito.

io con la stinky 06 ci faccio dh e non ho mai piegato niente. forse sono fortunato, forse non droppo abbastanza. comunque peso sempre i miei bei 80 kg.
ci sono stati 80 casi in tutta europa su migliaia di bighe vendute. questo mi fa pensare che il pro blema emerga con chi manda veramente grosso.
 

geriko1

Biker urlandum
io con la stinky 06 ci faccio dh e non ho mai piegato niente. forse sono fortunato, forse non droppo abbastanza. comunque peso sempre i miei bei 80 kg.
ci sono stati 80 casi in tutta europa su migliaia di bighe vendute. questo mi fa pensare che il pro blema emerga con chi manda veramente grosso.

Aaaaah! Ok allora il problema è notevolmente ridimensionato, ho frainteso per non dire che non ho capito un k--zo! In effetti sarebbe stato un caso vero e proprio per la nostra amata puzzola. Si vede che sta gente va grossa di brutto!!:hail::free:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
secondo me certi ritardi dipendono dai negozianti e non da Kona!
Penso indubbiamente che non si possono sporcare la faccia per un paio di bielle. Per quanto riguarda il Vanilla credo che hanno migliorato l'assetto della biga perchè...non ha il propedal che sul dhx3 non è escludibile e quindi esageratamente fastidioso!
no io adoro kona,ma ho aspettato la mia coiler 4 mesi,spesso hanno tempi di consegna folli
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
io con la stinky 06 ci faccio dh e non ho mai piegato niente. forse sono fortunato, forse non droppo abbastanza. comunque peso sempre i miei bei 80 kg.
ci sono stati 80 casi in tutta europa su migliaia di bighe vendute. questo mi fa pensare che il pro blema emerga con chi manda veramente grosso.

Mi sa che son più di 80 casi, visto che uno da me ha li ha piegati e pure un ragazzo che gira con mio zio li ha piegati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo