andrea1966
Biker incredibilis
proprio come nel mio caso..specialmente se si tratta di un single track largo 6 mt.
proprio come nel mio caso..specialmente se si tratta di un single track largo 6 mt.
Tranqui! Non mi offendo. ripeto che sono l'ultima chanche. Tutto quì! Sono legalizzate come ho appena detto e prima di farmi mettere qualche punto gli do la benedizione al cucciolone se dopo i sassi e gli spari in aria non capisce......... capirà!Ma siete fuori, a portarvi dietro una pistola a dardi accuminati e co2...?
O belin, sono cani, mica astrodroidi.
Io me ne vado spesso in giro a piedi per l'Atlas marocchino, dove vivono i berberi. Ecco, i loro cani si che sono aggressivi (solo i cani, i berberi sono la gente più gentile e ospitale che abbia mai conosciuto).
Beh, basta prendere da terra un paio di sassi e fare il gesto (solo il gesto) di tirarglieli contro, e i cani tengono la distanza.
Ora, uno può anche scegliere di prendersi una pistola da James Bond... io preferisco spendere quei soldi in gomme per la bici o altre simili amenità.
Senza giudizio nè offesa per nessuno, eh, mi raccomando, Doc Decibel...
M.
Ci sono anche altre possibilità: l'arco e le frecce, la balestra, il fucile subaqueo (per un cane solo), il boomerang (a saperlo usare), la fiocina, le bolas, il giavellotto, il bastone animato, il nunchaku, e altre che adesso non mi vengono in mente.
No. Gli ultrasuoni dell'aria che esce a pressioni altissime gli danno fastidio e li spaventano non di poco fidati. Poi è di libera vendita da poco tempo a questa parte solo nelle armerie ovviamente previa esibizione di documento d'identità. Può anche essere trasportata se non erro basta che non sia carica e nella sua valigetta (sempre in dotazione quando le acquisti) perchè puoi utilizzarla su terreni e proprietà privati. Se hai un amico che abita da quelle parti (dove vai in bici intendo) puoi benissimo trasportarla, se ti fermano (fatto alquanto improbabile) dici che vai da lui ad usarla come scusa e nessuno può dirti nulla! E come ripeto è l'ultima chance. Se il cane o nella fattispecie il maremmano è stronzo forte........... mi dispiace meglio a te che a me. Mi dirai che non costano poco se le vuoi belle, robuste e sopratutto potenti (il limite in italia e di 7,5 joule per le armi ad aria compressa e queele che vi si avvicinano sono poche ed ovviamente le più costose). Zainetto sulle spalle e via!
Ma siete fuori, a portarvi dietro una pistola a dardi accuminati e co2...?
O belin, sono cani, mica astrodroidi.
Io me ne vado spesso in giro a piedi per l'Atlas marocchino, dove vivono i berberi. Ecco, i loro cani si che sono aggressivi (solo i cani, i berberi sono la gente più gentile e ospitale che abbia mai conosciuto).
Beh, basta prendere da terra un paio di sassi e fare il gesto (solo il gesto) di tirarglieli contro, e i cani tengono la distanza.
Ora, uno può anche scegliere di prendersi una pistola da James Bond... io preferisco spendere quei soldi in gomme per la bici o altre simili amenità.
Senza giudizio nè offesa per nessuno, eh, mi raccomando, Doc Decibel...
M.
Dopo che un pastore tedesco mi ha ridotto i jeans in brandelli mentre ero con il motorino ho sempre paura, dipende anche da che cani incontri, con alcuni non bisogna scherzarci molto, comunque amando molto i cani so che dipende tutto dai padroni, il cane che avevo prima se inseguiva qualcuno bastava che lo chiamavo e si fermava e l'avevo educato senza nemmeno mai sfiorarlo per fargli capire le cose, basta un po di tatto.
Tranqui! Non mi offendo. ripeto che sono l'ultima chanche. Tutto quì! Sono legalizzate come ho appena detto e prima di farmi mettere qualche punto gli do la benedizione al cucciolone se dopo i sassi e gli spari in aria non capisce......... capirà!
Ci sono anche altre possibilità: l'arco e le frecce, la balestra, il fucile subaqueo (per un cane solo), il boomerang (a saperlo usare), la fiocina, le bolas, il giavellotto, il bastone animato, il nunchaku, e altre che adesso non mi vengono in mente.
Oppure ti compri un Dog de Bordeaux (si scrive così?) addestrato al combattimento e giri con quello: ti tira in salita (ayea!) e si sbrana qualunque cosa più grande di un ratto, orsi compresi.
Augh,
M.
...non c'è niente da fare...in questa discussione si leggono le cose più incredibili di questo forum!!! Ma come fanno a venirvi in mente!!! Mi raccomando nello zaino oltre alla famosa "scatola in dotazione" ed agli altri ammennicoli consigliati da Mono (fantastico!) aggiungerei: potasiepi a motore, motosega, ascia bipenna, replica alabarda, Katana, sparachiodi industriale, un tritacarne a manovella, un passatutto e perchè no, anche un paio di mestoli di legno...
[/COLOR] chiaro e diciamoci la verità senza scherzare ed essere tutti ipocriti: se vi trovaste nella situazione che un vostro amico, la vostra mogliettina o magari voi stessi fosse aggrediti da un maremmano di tale stazza, una serpe, una volpe o quello che vi pare cosa fareste? lo lascereste agire indisturbato? Credo proprio di no a meno che non siate dei mentecatto oppure siate talmente impauriti da non muovervi più! E' difficile agire in quei momenti è verissimo però credo che in tale ultimo e disperato caso danneggio l'animale(e se serve e se ci riesco lo faccio secco) con tutti i mezzi a mia disposizione: sassi, bastoni, dardi (se ne ho dietro con me), katana, coltello, sparachiodi, alabrda spaziale ecc... ecc... e chi più ne ha più ne metta. Detto questo....... buone pedalate a tutti.
Da che parte sta la verità?
Secondo come sistemi il tutto ci vuole un attimo a sfilare un braccio dalla spallina dello zaino, aprirne la sacca anteriore ed allontanare il rompiballe con l'eventuale "attrezzo" a disposizione anche perchè nei percorsi dalle mie parti (le altre parti saranno mica diverse?) si vedono sempre abbastanza prima o comunque li senti abbaiare od arrivare. Se invece il rompiballe esce all'improvviso metti la bici tra te e lui e decidi come agire sperando che si allontani però intanto se salta o morde prende la biga prima della carne. Semplice! Andatevi a vedere il decreto che ha liberalizzato le armi ad aria compressa.
[URL="http://digilander.libero.it/tuttoarmi/regolamento.htm"][URL="http://digilander.libero.it/tuttoarmi/regolamento.htm"][url]http://digilander.libero.it/tuttoarmi/regolamento.htm[/URL][/URL][/URL]
Leggetelo MOOOLTO attentamente in particolar modo gli articol 8 e 9. Ho avuto esperienze del cavolo anche io con determinati cani e non si può mai sapere. Possiamo scherzare tutti quanti, compreso il sottoscritto, (alabarda spaziale e stupidaggini simili) però non auguro mai a nessuno i 4 buchi che lascia un maremmano invelenato, senza parlare dei tagli e delle lesioni che provoca oltre al dolore ed alla rottura di coglioni per almeno 15 giorni. Chi ha visto sulla pelle di altri queste cose o purtroppo le ha provate su se stesso sà veramente ciò di cui si sta parlando. E poi chi ha mai detto di usarla subito come magari sicuramente molti di voi avranno capito o pensato. Ho già detto che è l'ultima chance anche se, secondo me, vista l'efficacia di tale deterrente, forse dovrebbe essere la prima (primo colpo sempre in aria) però...... se si amano gli animali come me gli si danno varie possibilità di allontanarsi prima di agire. Ragioniamo razionalmente, parliamoci chiaro e diciamoci la verità senza scherzare ed essere tutti ipocriti: se vi trovaste nella situazione che un vostro amico, la vostra mogliettina o magari voi stessi fosse aggrediti da un maremmano di tale stazza, una serpe, una volpe o quello che vi pare cosa fareste? lo lascereste agire indisturbato? Credo proprio di no a meno che non siate dei mentecatto oppure siate talmente impauriti da non muovervi più! E' difficile agire in quei momenti è verissimo però credo che in tale ultimo e disperato caso danneggio l'animale(e se serve e se ci riesco lo faccio secco) con tutti i mezzi a mia disposizione: sassi, bastoni, dardi (se ne ho dietro con me), katana, coltello, sparachiodi, alabrda spaziale ecc... ecc... e chi più ne ha più ne metta. Detto questo....... buone pedalate a tutti.
Eccheffai? Te porti Rocco S. dentro il camel back? (Cosa tra l'altro, altamente sconsiglibile)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?