La bimba di una mia amica è stata azzannata alla faccia quando aveva 4 anni...è viva x miracolo ora ha 10 anni ma lo specchio le ricorderà x sempre quel triste episodio...
Ecchecacchio come sei negativo,nel forum ci vengo per svagarmi porca palettaLa bimba di una mia amica è stata azzannata alla faccia quando aveva 4 anni...è viva x miracolo ora ha 10 anni ma lo specchio le ricorderà x sempre quel triste episodio...
Bello il tuo coRtello tonyB si slama con una mano sola eh?l'hai mai pesato?Non arrivera' mai alla leggerezza del mio Opinel da 20 citti......o-oio "per non saper ne leggere e ne scriverre" (detto delle mie parti) come ho già detto mi porto dietro questo:
https://www.kabar.com/product_detai...ryId=1,2,3,7,9&categoryName=Military/Tactical
non si sa mai...ufficialmente lo uso per "aprire" i sentieri chiusi dai rovi...ufficiosamente se un cane mi azzanna ad un braccio con l'altro lo apro in due...riesco a tagliare di netto rami di 3-4 centimetri di diametro...se l'esercito usa ne porta uno ci sarà pure un motivo....
Ecchecacchio come sei negativo,nel forum ci vengo per svagarmi porca paletta!!!!ma lascia proprio perdere certe cose !!!!quanta gente c'e' sfigurata sghemba o inetta per colpa delle automobili/moto o per incidenti sul lavoro malattie ecc.............stop.
Non sarà certo il paese del Mulino Bianco
ma, senza sottostimare alcuni fatti realmente accaduti, non vi pare di esagerare con le forme di difesa (e offesa)?
La stima va fatta fra "incontri pericolosi" e "effettivi attacchi" (con conseguenze piccole o serie).
Sarebbe un pò come dire che andando in auto ci si schianta (e schiatta)presto o tardi...
eppure tutti quanti guidiamo (e talvolta male!)...
allora?
Inoltre sarebbe meglio avere un'occhio di riguardo in quelle situazioni dove i bambini sono accostati ai cani...
Forse il problema "cani" (inteso nel modo peggiore) andrebbe risolto all'origine, per quanto possibile...
o aggirato per quanto impossibile.
Cerchiamo di mantenere la discussione in un ambito sensato ed utile. Chi lascia libero un cane "da attacco" è un criminale e come tale va trattato, e non ci piove. Questo non significa che alla vista di un cane qualunque siamo autorizzati a mettere qualsiasi tipo di azioni che reputiamo necessarie. Prima di tutto perche spesso incontri con i cani avvengono in luoghi dove, a stretto senso di legge, non potremmo essere, ma anche perchè la messa in atto di vie di fatto potrebbe portarci diritti diritti dalla parte del torto.
Concordo comunque con chi ha rimarcato la necessità di segnalare ai Carabinieri e/o alla Polizia Municipale la presenza in luoghi di pubblico transito di cani liberi e aggressivi. Le assicurazioni pagano i danni di eventuali morsi, ma non le spese processuali penali.
si però un'aggressione da pittbull o un dobermann stai sicuro che non si differenzia molto da quella di una belva feroce. Sono discorsi che si fanno fino a che non ti trovi in certe situazioni,poi la voglia di scherzare ti passa.pensate in Africa, in Kenya dove girano a piedi e i più fortunati in bici... in mezzo ai leoni!! e qua per quattro cani... siamo troppo cittadini.
...e allora ...pensate in Africa, in Kenya dove girano a piedi e i più fortunati in bici... in mezzo ai leoni!! e qua per quattro cani... siamo troppo cittadini.
...ma se mi dovessi trovare in mezzo ad una "colluttazione" (molto improbabile) e visto che ho il coltello almeno provo a difendermi...sbaglio qualcosa????
o-o
non posso mica pedalare con il terrore addosso...tanto vale stare a casa sdraiato sul divano....
pensate in Africa, in Kenya dove girano a piedi e i più fortunati in bici... in mezzo ai leoni!! e qua per quattro cani... siamo troppo cittadini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?