Spray antiaggressione e poi calci nel muso
si però non al cane poveretto..al massimo alla padrona
Spray antiaggressione e poi calci nel muso
Per la cronaca oggi ho fatto una lastra ed ho una frattura del trochite.. Non so se piangere o ridere.. Per colpa di questo cavolo di cane non posso lavorare, allenarmi.. Ora mi attrezzo per bene e faccio una strage
Per la cronaca oggi ho fatto una lastra ed ho una frattura del trochite.. Non so se piangere o ridere.. Per colpa di questo cavolo di cane non posso lavorare, allenarmi.. Ora mi attrezzo per bene e faccio una strage
La frattura è piccolina.. Ma c'è.. Intanto sto fermo una settimana 10gg poi vediamo.. Il dramma è che faccio il fisioterapista, e devo lavorare per forza, ma usare solo un braccio è oggettivamente un impresa..
Cmq ora appena rimonterò in bici, mi attrezzerò di spray e manganello retrattile..
Il primo cane che si avvicina farà una brutta fine..
La frattura è piccolina.. Ma c'è.. Intanto sto fermo una settimana 10gg poi vediamo.. Il dramma è che faccio il fisioterapista, e devo lavorare per forza, ma usare solo un braccio è oggettivamente un impresa..
Cmq ora appena rimonterò in bici, mi attrezzerò di spray e manganello retrattile..
Il primo cane che si avvicina farà una brutta fine..
Mi ha rincorso..io mi sono impaurito e sono caduto.. Ero in mezzo alla campagna e se mi fossi fatto peggio non avrei neanche saputo come avvertire i soccorsi..
Tanto per curiosità, ma leggendo i post relativi agli incontri "spiacevoli con i cani" ... mi sembra di capire che mai un ciclista si fermi e rompa le ossa al padrone, come mai?
Capita spesso di vedere persone che litigano, ma in questi casi perchè non partono due pizze?
Magari mi sbaglio, mi sembra che non ci sia un post del genere.
Si faccia vivo chi ha dato una bella tiratina di orecchie e non solo, al "padrone canino biricchino".
perchè poi se il cane vede che stai facendo del male al suo padrone ti morde
Ciao,
scusatemi se faccio una domanda che forse qualcuno ha già fatto, magari trovando pure una risposta, ma questo interessante topic è decisamente grossino.
Domanda: qualcuno ha avuto modo - per sua sfortuna - di provare in situazione reale lo spray uticante per difendersi da cani?
Non ha ancora avuto esperienze troppo brutte, ma i cani che non conosco mi fanno abbastanza paura e uscendo - purtroppo - spessino da solo, stavo pensando di prendermi lo spray urticante.
E perché non direttamente un taser?
Scherzi a parte, se un cane volesse veramente attaccarti credi che faresti davvero in tempo a fermarti, tirare fuori lo spray e "sparare"?
Oltre che essere una cosa poco umana verso un animale che al 90% non ha vere intenzioni bellicose*, è pure di difficilissima attuazione come piano.
Meglio scendere, togliere casco e occhiali il prima possibile per farsi riconoscere quali esseri umani, e ripararsi dietro la bici mettendola di traverso tra noi e fufi.
Se sono in due, malintenzionati, e conoscono il concetto militare di "flanking", allora è un problema .
*ma sia chiaro che se si trattasse di me o lui non ci penserei mezza volta** a fargli assaggiare le tacchette o il carro del telaio
**ho due cani, un gatto, un imprecisato numero di pappagallini
beh lo spray presumo servirebbe più che altro nel caso l'animale decidesse di mordere, in quel caso spruzzandolo su naso e occhi si stacca subito e scappa impaurito dando a te il tempo di fuggire via o di cercare il padrone per mandarlo a quel paese. sotto quell'aspetto non sarebbe stupido portarsene dietro uno.
che sia "inumano" non lo credo, non comporta alcun danno permanente, ti fa solo lacrimare abbondantemente per un quarto d'ora e poi torna tutto come prima, nulla che una puzzola non abbia già inventato. e poi può tornare utile anche nel caso di autisti o personaggi loschi e malintenzionati. più che altro online non si trova, pare lo vendano le armerie.