Sembra la pubblicità di Fiorello.. "ho cinquant'anni e non li dimostro.. la mattina mi alzo, faccio colazione e scalo lo Stelvio con una bici da 18 kg.. il mio segreto? Infostrada!"
ahhh siii l'è verooo!!!Sembra la pubblicità di Fiorello.. "ho cinquant'anni e non li dimostro.. la mattina mi alzo, faccio colazione e scalo lo Stelvio con una bici da 18 kg.. il mio segreto? Infostrada!"
Sembra la pubblicità di Fiorello.. "ho cinquant'anni e non li dimostro.. la mattina mi alzo, faccio colazione e scalo lo Stelvio con una bici da 18 kg.. il mio segreto? Infostrada!"
tutto si può fare, ma come ho detto una full da trail am secondo me è il top del divertimento (anche se io, se lo dovessi rifare, senza dubbio lo rifarei con la mia 160 ) o-oè fattibile con una front??
grazie a tutti e a massimo per il primo messaggio sul forum o-oQui dalla Toscana alla mia postazione di lavoro,non vedo l'ora di vedere e leggere i tuoi meravigliosi report per sognare......grazie e complimenti al MIGLIORE.!!!!!!!!!!!!
Vero, magari aspetto la strive, cosi in salita vado su leggeroBellissimo
Ora rifallo con la Canyon
A brescia ce n'è di gente alla quale piacciono queste cose e spostarsi in auto, aggregati ai bdb o-oHO I BRIVIDI SOLO A GUARDARE LE FANTASTICHE FOTO & IL PRURITO ALLE MANI AD IMMAGINARMI AL TUO POSTO ( MA CON MIA "ROSSA"), PURTROPPO I MIEI COMPAGNI DI MERENDE NON AMANO SPOSTARSI TROPPO DA CASA, CHI SI AGGREGA PER RIPERCORRERE COTANTO SPLENDORE
tutto si può fare, ma come ho detto una full da trail am secondo me è il top del divertimento (anche se io, se lo dovessi rifare, senza dubbio lo rifarei con la mia 160 ) o-o
Vero, magari aspetto la strive, cosi in salita vado su leggero
Certo, lo rifarei con la torque e hammer (e reggisella telescopico)Dopo aver letto il tuo bellissimo racconto ti volevo proprio chiedere con quale bici lo faresti adesso... Sono curioso visto che abbiamo la entrambi la
stessa torque con hammer..
o-o