mammamia che botta che hai dato!!!!!
sono contenta che tu non abbia riscontrato nulla di grave
forza!!!!! rimettiti in sella al più presto!!!
forza!!!!!
mammamia che botta che hai dato!!!!!
forza!!!!!rimettiti in sella al più presto!!!
Ha la scorza dura e pure la testa....di coccio!!!!!!Dai Fabietto che la "scorza" è dura!!!.... rimettiti presto... e per domani (apertura della Trota) non ti crucciare.... pescherò io le tue!!!!Un salutone Gab & C. o-o
Ha la scorza dura e pure la testa....di coccio!!!!!!
De è romanaccio,come noi!!!
Erroraccio grammaticale... nun se dice "di coccio" ma "de coccio"!
oggi ho avuto un brutto incidente in MTB, fortuna che avevo il casco, altrimenti non l'avrei di certo raccontata stavolta
Grazie per gli auguri!!!! o-osarebbe stato veramente grave non avere il casco ...... per la tua salute innanzi tutto, ma anche per il fatto che un mod come te avrebbe dato un cattivo esempio.
Buona guarigione o-o
Sono uno di quelli qui dentro che ha fin da subito, da quando ero un semplice forumendolo, combattuto per il casco sempre... in salita, in discesa, nei giretti quotidiani... SEMPRE!
Ciao nonninoleggo solo adesso, meno male che ti è andata bene!
Però dopo aver letto i tuoi danni, che per fortuna sono minimi, ho letto quelli alla bici e mi sono fatto una risata, non ho mai visto nessuno con cosi tanti danni in un colpo solo, complimenti o-o
Si ero solo... son quasi sempre da solo (MALE) ma mi rilassa troppo girare per boschi in silenzio, senza mp3 e senza nessuno!babba bia!!!!!!!!!!scusa, non ho letto tutta la discussione: eri solo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?