stavolta è...toccata a me!!

tomb

Biker spectacularis
boia de'!!! marco mi spiace ,te che stai sempre attento per paura del lavoro come dicevi nello scorso post dei salti ,ti sei rotto propio a bischero.......
spero che sia tutto ok e ti rimetti alla svelta,per la bicicletta hai tempo. in culo alla balena marco ci sentiamo:prost::prost:
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Auguroni !!!!!!!!Cencio,

cmq con una buona fisioterapia l'articolazione la riprendi,
fidati ci sono passato pure io!
lussazione della clavicola dx con frattura del capitello radiale.
Ma grazie alla fisioterapista del Fraska.... son tornato come nuovo.
Pensa che ho ripreso a giocare a calcetto in porta senza problemi.

Hola Hermano rimettiti presto.
Loco.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Porc... o Marco, mi dispiace davvero tanto.

Per la frattura al capitello radiale, com'è? è rimasto in sede il pezzo d'ossicino?
Qualcuno ha parlato delle protezioni ma mi immagino che il capitello si sia rotto per la botta sul polso, non credo tu abbia picchiato il gomito, giusto? Probabilmente ti facevi male anche con le gomitiere.
Non che tu abbia bisogno di consigli, ma visto che ci sono passato anche io penso che sia meglio togliersi il gesso il più presto possibile (io lo portai solo 3 settimane) e prendere un buon tutore (almeno altre 4 settimane per me).

Braccio destro? Se vuoi il tutore te lo presto io, di quello con tutti gli angoli vincolati, quando vuoi/puoi passa a prenderlo oppure lo do al Python... ma ora che ci penso forse non hai difficoltà a procurartelo da te.

Io per il gomito ho fatto fisioterapia da me (e con il tutore è più facile non farsi del male) e ho recuperato al 100%, o almeno mi hanno detto (il braccio, non il cervello), ora sento solo qualche schiocco ogni tanto, specie quando faccio poca attività fisica.

Comunque la cosa più noiosa è stata imparare a lavarsi i denti con la mano sinistra.

...e poi, pazienza, ci vole, e tanta :prost:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
auguroni cencio....io anni fà ho riportato la stessa frattura (capitello radiale dx)...30gg di gesso e 30 di fisioterapia per una riabilitazione completa!!!....oggi invece mi trovo di fronte al pc in quanto reduce da una rovinosa caduta durante la 1^ prova del campionato Sardo Gran fondo....6 punti al ginocchio, 2 all'ltezza del rene un paio di costole incinate e contusioni ovunque...che dire!!!!....speriamo di riprendere al più presto la ns bici e che la sfiga si allontani!!!!...in bocca al lupo!!Alessio..se qualkuno è interessato alla MTB in Sardegna, vuole farsi una pedalata con degli amici, venga a visitare il ns sito www.arkitano.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo