stavolta è...toccata a me!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
o-o
Cencio, che dirti.........
Vorremmo che queste cose non succedessero mai, ma purtroppo.........:cry:

tempo fa avevo pensato che almeno le protezioni da Skateboard dovremmo sempre averle appresso, anche noi che non facciamo discese estreme, poi pensi che non ti succederà, te ne scordi.....:-? e stai alla sorte :-((

rimettiti presto:-?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Guarisci presto e la riabilitazione vienila a fare sul Mcleod!
sì! come ho fatto davvero io sabato(bischero!)!!:zapalott: Pur andando adagio (caduto quasi da fermo, ma sul very ripido delle paraboliche...) ... ri-distorsione al ginokkio (di cui ho sganasciato il legamento crociato a febbraio, in scooter). Ri-versamento (ri-risucchiato)- ri-tutore - ri-stampelle-ri-risonanzamagnetica da fare... e devo solo offendermi!

Stai su anchetu, cenciaccio, riprenditi presto...
o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
grazie a tutti !!!!! Stamani ho fatto un ulteriore controllo e c'è anche una
frattura alla testa dell'omero ma tanto cambia poco le cose...
La caduta , come spesso succede, è stata su un tratto relativamente facile,
non certo da protezioni.Doveva andare così..:cry:
Dopo il gesso mi aspetta un lunga e dolorosa riabilitazione con la speranza di riprendere la piena funzionalità dell'arto:-((

giuseppe -- a bibbona ci sarò uguale perchè corre Eleo-o
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Sarebbe meglio che non capitassero, ma sono cose che capitano... a volte proprio più facilmente dove meno te lo aspetti e questo non fa altro che sommare il danno alla beffa!

Auguri di pronta guarigione
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Cavolo!!! Mi spiace Cencio! :zapalott:
Ma dove ti e' successo? Quando ci siamo lasciati sulle Vallicelle il giro sembrava quasi terminato.
La sfiga e' sempre in agguato........
Un grossisimo in bocca al lupo di pronta guarigione e poter ripedalare presto insieme.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi dispiace moltissimo cencio!! Mi raccomando con la riabilitazione e la fisioterapia falla a regola d'arte e stringi i denti! Fatta quella il resto è in !
Ti faccio i miei auguri
Alberto
 

mugnax

Biker grossissimus
ecco lo vedi com'ééééé ????
ti risparmi sempre sui passaggi tossici tipo drop e salti per non farti male ...e poi mi caschi in un viottolino paripari ...
mi sono fatto meno male io a cascà dal salto del MCleod che te da raso terra....
Purtroppo queste sono cadute VIGLIACCHE che non ti aspetti , quindi non sei neanche pronto alla caduta.... si subiscono e basta.
Buona guarigione e apresto in bici.

PS da quanto mi ha raccontato NON AVEVA LE GOMITIERE , era solo un viottolo innoquo e stavano tornando a csa a giro finito ... sfiga si chiama:-?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Boia Hard, devi anda' a Montenero! Rimettiti presto anche tu! o-o
thanks o-o
.... stamani, nel tragitto del ritorno dal dottore (a prendè il certificato e le impegnative).. ...stampellando faticosamente sotto i'ssole..
...o 'un m'ha caato in capo un piccione!!!!:cry: Mai una gioia!!!!
speriamo fosse il segnale iconografico-divino della cessazione delle sfighe.

ancora uno stay-up!! a i'cencio e a tutti gli altri "rotti"della compagniao-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo