stavolta è...toccata a me!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
stamani su un singletrack fatto decine di volte nel prendere una sponda non ho visto un ramo sporgente che ha urtato il manubrio....:zapalott:
conseguente volo sulle rocce. Risultato , megalussazione del gomito :-(( e frattura del capitello radiale :cry: :cry:
Gesso per un mese e poi riabilitazione:zapalott:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Cavolo Cencio, mi dispiace tantissimo! :cry:
Ho fatto un volo simile (in pratica stringendo una curva un ramo mi ha tirato il freno davanti facendomi ribaltare) per S.Stefano, sono stato malconcio per 10 giorni ma con qualche "ma'olo" me la sono cavata: fortuna, direi, perché sono quelle cadute così improvvise che non si fa in tempo a prepararsi all'impatto che si è già per terra.
Auguri di pronta guarigione! o-o

Ciao
 

kalimano

Biker ciceronis
stamani su un singletrack fatto decine di volte nel prendere una sponda non ho visto un ramo sporgente che ha urtato il manubrio....:zapalott:
conseguente volo sulle rocce. Risultato , megalussazione del gomito :-(( e frattura del capitello radiale :cry: :cry:
Gesso per un mese e poi riabilitazione:zapalott:

Accidenti Cencio deve essere stata una bella botta !!!

Ma fammi capire, te sei praticamente caduto di gomito su delle roccie, ma non avevi l'armatura o delle gomitiere ? Non ti hanno protetto dal colpo ?

Ti auguro una buona guarigione, e ricordati di non sottovalutare la riabilitazione, le articolazioni sono una rogna se uno le trascura !
 

Classifica mensile dislivello positivo