Grandi ragazzi stanno arrivando parecchi dati! Già così sfusi cominciano ad avere la loro utilità ma con un buon excel vi farò qualche bel grafico! Sotto con altri dati allora!!
Giro mtb sul vecchio percorso un po' modificato della transeuganea, colli Euganei, biga Rotwild Re1 27.5 peso 21,9 Kg. Peso del sottoscritto con zainetto camelback e trappole varie 83 kg. chilometri percorsi 49, dislivello 1455 m., temperatura 17-18°. Tutto il percorso fatto con funzione minima (cruise) tacche rimaste 4 (su 10 )praticamente piene.La media dislivello per tacca che ho controllato ad ogni suo sparire va dai 240 ai 260 m. Penso quindi che i 2000 metri ci possano stare mettendoci del tuo.Lucchio
Circa 480 Wh (non ricordo il valore esatto), 40 celle.batteria è da quanto che non ricordo?
Oggi ho fatto due giri dell'anello che parte dalle faie, arriva al beigua e poi ho fatto le discese nel bike park.
Ecco i dati rilevati con garmin 500:
- dislivello 2062 mt
- peso a nudo del sottoscritto 83 kg + zaino ben fornito
- velocità media 9 km/h
- salito all'80% su sterrato
- tempo (quasi solo di pedalata ma non ho autostop) 5 h. 45 m
- km 51,6
- uso quasi sempre in eco, sport solo sulle rampe più ripide (frequenza cardiaca media 128), comunque un passo con cui ho superato tutti i muscolari che ho trovato
- bici univega renegade 2.0 totalmente di serie
Alla fine avevo ancora 5 tacche su 10. La sesta tacca si è spenta a 1800 di dislivello positivo.
che motore è il Professional?
sarebbe bello avere tutti questi dati inseriti in una tabella excell...