state lontano da quel negozio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
maxdrome ha scritto:
Beh ... sul fatto dell'attacco manubrio un po di ragione ce l'ha nel senso che 2 settimane per provarlo sono tantine...:) (ma per un amico io lo faccio senza problemi) ]

Non sono d'accordo, sai quanto ti fanno aspettare "loro" per qualcosa che non hanno in casa? e poi se lo sapeva che costava troppo, doveva dirlo subito. Io non l'avrei comunque acquistato e me ne andavo subito. In ogni caso se aveva trovato da venderlo (e tutti sanno che non è vero), poteva certamente venderlo non appena gli veniva riportato.

Non cedete, con i negozianti la battaglia continua!! W la selezione naturale!! W Darwin (andava in bici?)
voglio dire che da un negoziante che non riesce a vendere un pezzo da 180 € me lo aspetto, d'altra parte fa il suo lavoro + -, a volte bisogna essere un po' stronzi con gente che non conosci , ma con un amico o meglio con uno che conosci da 7 anni e piu' non me lo aspetto.
Mi doveva dire " guarda che un pezzo fantastico ma costa tot"
 

Franz73

Biker tremendus
sepica ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
maxdrome ha scritto:
Beh ... sul fatto dell'attacco manubrio un po di ragione ce l'ha nel senso che 2 settimane per provarlo sono tantine...:) (ma per un amico io lo faccio senza problemi) ]

Non sono d'accordo, sai quanto ti fanno aspettare "loro" per qualcosa che non hanno in casa? e poi se lo sapeva che costava troppo, doveva dirlo subito. Io non l'avrei comunque acquistato e me ne andavo subito. In ogni caso se aveva trovato da venderlo (e tutti sanno che non è vero), poteva certamente venderlo non appena gli veniva riportato.

Non cedete, con i negozianti la battaglia continua!! W la selezione naturale!! W Darwin (andava in bici?)
voglio dire che da un negoziante che non riesce a vendere un pezzo da 180 € me lo aspetto, d'altra parte fa il suo lavoro + -, a volte bisogna essere un po' st....i con gente che non conosci , ma con un amico o meglio con uno che conosci da 7 anni e piu' non me lo aspetto.
Mi doveva dire " guarda che un pezzo fantastico ma costa tot"

si. ma ad essere stronzi, prima o poi ci si rimette...il mondo e' piu' piccolo di quel che si pensa...e chi vuole intraprendere o conservare una carriera commerciale DEVE ESSERE SEMPRE GENTILE E DIPLOMATICO CON TUTTI... :-) oggi giorno i clienti non hanno piu' l'anella al naso...giustamente voglioni prodotti ottimi, affidabilita' e assistenza, sempre, indipendentemente da quanto spendono.
:sad: E molto spesso la differenza la fa il lato umano di chi deve vendere... e chi non ne ha perde clienti, non c'e' nulla da fare.
Perdere poi un cliente per una pompa (per gonfiare le gomme, ovvio :D ) e' proprio da imbecilli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo