state lontano da quel negozio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Purtroppo dopo lunga amicizia o pseudo tale ieri ho subito l'ennesima umiliazione da un negozio di Roma a colli albami ( non voglio fare nome per pubblicita') che alla mia richiesta ed azione (gesto fatto oramai da anni) di prendere la pompa mi ha risposto a brutto muso con estrema ignoranza di uscire dall'officina.
premetto che frequentavo il negozio da 7 anni e nonostante me ne abbia combinate parecchie continuavo a frequentarlo in nome della "amicizia" ma ora basta oltretutto fa pure schifo.

Chi lo conosce sa di che e che parlo, non di Alberto ma del socio.
Credo di non aver perso nulla, spero che questo messaggio gli causi danni
 
F

freggy

Ospite
sepica ha scritto:
Purtroppo dopo lunga amicizia o pseudo tale ieri ho subito l'ennesima umiliazione da un negozio di Roma a colli albami ( non voglio fare nome per pubblicita') che alla mia richiesta ed azione (gesto fatto oramai da anni) di prendere la pompa mi ha risposto a brutto muso con estrema ignoranza di uscire dall'officina.
premetto che frequentavo il negozio da 7 anni e nonostante me ne abbia combinate parecchie continuavo a frequentarlo in nome della "amicizia" ma ora basta oltretutto fa pure schifo.

Chi lo conosce sa di che e che parlo, non di Alberto ma del socio.
Credo di non aver perso nulla, spero che questo messaggio gli causi danni

Io ho mollato un negozio di Genova Nervi propio per scortesia e assoluta mancanza di professionalità nei miei confronti, oltretutto hanno dimostrato di non essere assolutamente commercianti perchè sanno perfettamente che io faccio parte di un gruppo di almeno 10 persone...io vado ugualmente a Genova ma da un altro negozio zona Sottoripa(?) che ha saputo capire le mie esigenze di servizio e di prezzo, non vi dico i soldi che gli ho lasciato ultimamente......io PRETENDO ma pago come un banco e non mi faccio problemi a spendere quindi.........peggio x loro, tra me e gli altri non sanno cosa si sono persi!!!
La differenza tra un negozio e un altro, la facciamo noi con la selezione naturale.....SIATE ESIGENTI!!!!!!!!! :-? :-? :-?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
sepica ha scritto:
scusa m anon capisco ste cavolo de icone

Significano:

Azz....sepica è incacchiato.
Ma si perche' non c'era nessuna ragione per la reazione che ha avuto, poteva benissimi dirmi, se uscivo dall'officina porgendomi la pompa, e invece mi ha rimproverato a cattivo muso e oltretutto sta cavolo di pompa nenche me la data e allora ho mi son girato dicendo ADDIO

Qeusto pseudo amico/commerciante mi ha:
Rotto movimento centrale PMP 100 € senza prendersene la colpa .. e una
mi ha venduto un attacco manubrio da 180 € quando ne volevo al massimo spendere 30 40 ( se volete vi spiego come e' andata) e due
Mi ha venduto delle scape da BDC senza un pezzo dicendomi che per i sganci look andavano bene ( nenche per idea) e tre
mi gha fatto pagare un cerchio + montaggio inizialmente mi ha detto per 50 € poi siamo arrivati a 65 € e 4
Adesso basta lo mandato a quel paese non mi vede + .. a pensaer che ci andavo inbici insieme va beh. ( si vede che e' nervoso visto che gli affari vanno uno schifo)
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Ceylon ha scritto:
mi ha venduto un attacco manubrio da 180 € quando ne volevo al massimo spendere 30 40 ( se volete vi spiego come e' andata) e due
... vogliamo che ci spieghi com'è andata :D
allora secondo l'amicizia che voglio da un negoziante e' che sappia consigliarti su gli acuisti conoscendo le tue caratteruistiche:
allora cercavo un attacco manubrio + lungo del precedente , ho visto cosi' da lui un Easton in magnesio listino 180 €, usato, gli ho detto che lo posso provare per vedere come va. tutto bene me lo da, ma sui guarda bene da dirmi il prezzo nonostante gli avessi chiesto, mi son detto va beh e' usato quanto vuoi che venga massimo 50 € ( mi stava anche bene) dopo due ettimane ritorno e gli dico senti dimmi il prezzo che ci penso. e lui mi ha risposto e non mi dispiace adesso te lo prendi sono 2 settimana che ti aspetto io l avevo gia' venduto 3 volte ( erano 6 mesi che stava la')
Dico va beh me lo perndo quante' .... 100 € , il prezzo considerando il listino non e' tanto, e' il gesto di aver appiopato un pezzo che lui sapeva benissimo che non avrebbe mai venduto ame che miconosce da 7 anni con cui ho anche cenato e biciclettato insieme,
insomma morale mi sono preso questo cappero di attacco manubrio che se volete vendo .
Gli porto a registrare il movimento centrale, (poiche' la chiave PMP ce lha solo lui) dopo un 15 gg torno per dirgli che non andava bene , beh lui lo apre e cosoa scopriamo che manca la calotta che serve per la battuta e per preservare i cuscinetti, meravigliato gli ho chiesto che fine avesse fatto e lui mi hya detto che lhop persa io... ma l'ultima volta che l'ha aperto e' stato lui(la chaive come detto ce' lha solo lui) insomma sono stato un fregnoene a tornare e ritornare ma adesso basta mi sono rotto i coglioni, ho sbagliato a non avrlo mandato a quel paese perbene
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Beh ... sul fatto dell'attacco manubrio un po di ragione ce l'ha nel senso che 2 settimane per provarlo sono tantine...:) (ma per un amico io lo faccio senza problemi) su tuto il resto ti do piena ragione ...


E cmq 100€ un attacco usato mi pare una follia ..... visto che allo stesso prezzo li compri nuovi buoni come l'easton


Ciao

ps ma la fork ?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
x fork tutto OK ho aperto un topic pro Newlimits .
per quel discorso ritengo che un amico doveva dirmi "gurda che quello costa quanto uno nuovo, e no approfittare del fatto che lho tenuto 2 settimane" anche x me sono tante 2 settimane
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, parlaimoci francamente: una bici non è un mezzo così complicato come uno Space Shuttle!!!
Molta, moltissima manutenzione ordinaria la possiamo fare noi, i negozi alla fine vendono e fanno assitenza ma quello che vogliamo 9 volte su 10 lo sappiamo già, perchè l'abbiamo scelto sui giornali o sui cataloghi.
Noi come tutte le persone appassionate a qualche cosa spendiamo...ci facciamo travolgere dalla passione, dai sentimenti, dai nuovi modelli e dalle nuove mode e spendimo (TANTO).
Un buon negozio deve capire che se ci rifila inculate possiamo sempre andare da qualcu'altro...è inutile che organizzano pedalate di gruppo in "amicizia" e poi fanno i farabutti! Che facessero i commercianti, onesti e che cominciassero a capire che se ci trattano col dovuto rispetto e con onestà continueremo per anni a girare intorno alle loro vetrine..e poi la voce passa di sella in sella...
Loro devono guadagnare ed è giustissimo, per carità, ma odio quelli che sono tanto carini quando sei in procinto di staccare l'assegno e poi dopo ti prendono a pedate nel sedere...non si fa COSì così! :twisted: :twisted: :twisted:
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
freggy ha scritto:
sepica ha scritto:
Purtroppo dopo lunga amicizia o pseudo tale ieri ho subito l'ennesima umiliazione da un negozio di Roma a colli albami ( non voglio fare nome per pubblicita') che alla mia richiesta ed azione (gesto fatto oramai da anni) di prendere la pompa mi ha risposto a brutto muso con estrema ignoranza di uscire dall'officina.
premetto che frequentavo il negozio da 7 anni e nonostante me ne abbia combinate parecchie continuavo a frequentarlo in nome della "amicizia" ma ora basta oltretutto fa pure schifo.

Chi lo conosce sa di che e che parlo, non di Alberto ma del socio.
Credo di non aver perso nulla, spero che questo messaggio gli causi danni

Io ho mollato un negozio di Genova Nervi propio per scortesia e assoluta mancanza di professionalità nei miei confronti, oltretutto hanno dimostrato di non essere assolutamente commercianti perchè sanno perfettamente che io faccio parte di un gruppo di almeno 10 persone...io vado ugualmente a Genova ma da un altro negozio zona Sottoripa(?) che ha saputo capire le mie esigenze di servizio e di prezzo, non vi dico i soldi che gli ho lasciato ultimamente......io PRETENDO ma pago come un banco e non mi faccio problemi a spendere quindi.........peggio x loro, tra me e gli altri non sanno cosa si sono persi!!!
La differenza tra un negozio e un altro, la facciamo noi con la selezione naturale.....SIATE ESIGENTI!!!!!!!!! :-? :-? :-?

freggy ho capito che negozio dici,hai ragione quel negoziante è un cogl...e.
Non aggiungo altro,sarebbe inutile....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Beh ... sul fatto dell'attacco manubrio un po di ragione ce l'ha nel senso che 2 settimane per provarlo sono tantine...:) (ma per un amico io lo faccio senza problemi) ]

Non sono d'accordo, sai quanto ti fanno aspettare "loro" per qualcosa che non hanno in casa? e poi se lo sapeva che costava troppo, doveva dirlo subito. Io non l'avrei comunque acquistato e me ne andavo subito. In ogni caso se aveva trovato da venderlo (e tutti sanno che non è vero), poteva certamente venderlo non appena gli veniva riportato.

Non cedete, con i negozianti la battaglia continua!! W la selezione naturale!! W Darwin (andava in bici?)
 

Mich74

Biker serius
25/9/03
129
0
0
Arco di Trento
Visita sito
Ciao ragazzi io avevo un si vende dove andavo prima di prendere questa kona, beh altro che fregature. Bhe poi a caso sono entrato in un negozio di bici ho trovato un tipo troppo simpatico e un meccanico fantastico, ho preso lì la mia kona, dopo alcuni giorni sono passato e al volo mi ha regolato qualcosina che non andava. dopo 15 giorni dall'acquisto vengo buttato a terrra da una macchina, beh ho portato la bici e gratis me l'ha sistemata.
per conlcudere siamo diventati amici, mi da consogli.
in poche parole una cara persona.
Grazie Ivan
Mich74
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo