Start Sifif

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

oppure .....

per quelle cose che non hanno alcun nome e aspettano che gli uomini le scoprano così da dargli un nome per consumare il loro tempo a pronunciare quel nome che loro stessi nel tempo non riescono più a riconoscere perchè altri uomini nel frattempo gli hanno cambiato nome e così gliene danno un altro nell'attesa che altri uomini utilizzino il loro tempo per consumare quel nome.......

molto meglio il .... SUKA è più IMMEDIATO

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

ero tentato, ma sai che non sono volgare come te uomo bruto.

P.S.
chiedo scusa, fine degli OT

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Skusa, ma questa è Filosofia Freeride o Filosofia del Kattzo?
No perchè se la Filosofia del Kattzo è la fase prodromica del SUKA e il SUKA la fase prodromica della Filosofia Freeride, il cerchio si chiude e abbiamo risolto l'arcano. Wow, ci volevi Tu, Grillo...FINALMENTE!!!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
mi chiedo perchè nella sezione regionale del forum non si possa MAI discutere di temi di interesse, di qualunque tema legato alla Mtb, in maniera NORMALE.
Si era iniziato questo topic confrontandoci, c'era stato pure un acceso (ma civile) scambio di pareri, ho avuto modo di modificare il mio pensiero perchè ho ASCOLTATO quello degli altri e chissà se pure gli Xc convinti non hanno modificato in parte il loro, insomma, un topic per me utile.
Poi, come sempre si degenera. Flamb, cancella tutti gli off topic, miei come di altri! Del resto se per qualcuno questi discorsi sono pippe mentali inutili (parere del tutto legittimo!) può benissimo non intervenire in questo, come in altri thread pippomani o supposti tali.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

sono d'accordo con te ... effettivamente dopo un mucchio di discussioni che non c'entravano niente, questa finalmente aveva un senso (forse lo già detto)..... o-o .... però permetti che se, dopo che abbiamo espresso i nostri pensieri con parole e termini altisonanti e che tu e vik vi siete spiegati e capiti con seimila pagine di messaggi, e soprattutto a colui che il topic lo ha aperto (bisca) non gliene frega più tanto..... alla fine ci prendiamo un pò a colpi di suka per smorazare i toni e per rinsaldare i rapporti.... dai!!!!o-o

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
per tornare in topic..... vik "per favore" posti quel sito che hai dato ieri sera a crazy, per fare capire quello che intendi per freeride visulizzandolo con dei video ... sono sicuro che a molti fare lo stesso effetto che ha fatto a me...... una rivelazione :-?

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

anche se capisco le ragioni di Grillo, ed in parte credo anche io che sia necessario smorzare ogni tanto, mi sento comunque di quotare Trombatorepazzo. Sarebbe meglio imparare un poco dalla sezione nazionale, credo che il forum funzionerebbe meglio per tutti noi

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo